Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 25 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 25 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Adela ha avuto un malore e Carmelo sembra molto preoccupato per le condizioni cliniche della moglie. I pettegolezzi a Puente Viejo non mancano, ed infatti, colui che attualmente è preso di mira, oltre il cubano Roberto, è il dottore del paese, Alvaro, che è stato recentemente vittima di pestaggio da due balordi.

Roberto e Alvaro sotto l’occhio del pettegolezzo

Le malelingue del paese alimentano le tensioni e i malesseri, e Dolores, manifesta un certo gusto nell’alimentarle. Mentre circola voce che Roberto abbia una relazione segreta con Maria, sul dottor Alvaro Fernandez ve ne sono altrettante, soprattutto dopo l’agguato subito dal suo strozzino. Ma chi metterà a tacere Dolores, sarà proprio Elsa, confidandole che, il medico ha chiesto un prestito al malvivente per curare dei bambini malati di morbillo.

Isaac e Antolina continuano a litigare. L’uomo chiede consiglio all’amico Matias che gli propone di organizzare qualcosa con la moglie, così da rasserenare un po’ gli animi. Il Guerriero porta fuori Antolina per una passeggiata ma, l’immagine romantica viene interrotta dall’ incontro con Elsa e Alvaro. Nonostante ci sia Antolina, la gelosia che prova Isaac nei confronti di Elsa è percettibile.

Adela è grave. Rischia di morire?

Le schegge conficcate nel cranio di Adela sono ritornate e hanno creato non pochi problemi. La sua situazione clinica è disperata e le parole del medico non sono confortanti. La giovane donna, potrebbe morire. Intanto a Puente Viejo, le pozioni magiche che fanno rifiorire i ricordi, non hanno regalato lievi eventi. La memoria riaffiora  amarezze fra gli abitanti e Tiburcio, insieme a Carmelo, cercano di persuadere chi a assunto la pozione, per condurli alla pace.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 25 Luglio:

Julieta è di nuovo scomparsa e in tanti si preoccupano per la sorte della povera ragazza. Purtroppo l’epilogo della sua sparizione, ha dettagli raccapriccianti: la donna è stata violentata nel bosco durante una passeggiata, dai Molero. Intanto Antolina vuole andar via dal paese, così da non rivedere più né Elsa e né il dottor Alvaro. Dopo tante discussioni fra i coniugi, la donna propone di partire insieme, ma Isaac non approva minimamente l’idea della moglie. Il falegname, infastidito dalla proposta, le dice che vorrebbe sentirsi più libero e senza sentir più, le sue continue lamentele.

Il dramma di Julieta e la morte di Eustaquio

Adela sta molto male, ma, le preoccupazioni su Julieta, spaventano tutta Puente Viejo e di conseguenza anche Carmelo, molto amico di Saul. Ed è proprio il profondo sentimento d’amicizia che lega i due uomini, che Carmelo, si allontana momentaneamente dal capezzale di Adela, per trovare la giovane donna, sparita improvvisamente. Quest’ultimo, aiutato da Don Berengario, scoprono che cosa le è successo. Trovano Julieta spaventata e, dopo aver saputo della violenza, il primo cittadino vede Eustaquio Molero, ed impugnando la pistola, lo uccide.

Pulsante per tornare all'inizio