Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island raddoppia: la prossima settimana due appuntamenti per la finale

Temptation Island non conosce confini, e mentre il reality Mediaset si avvia a conclusione si vanno tracciando i percorsi di un progetto in continua crescita. L’edizione in  corso è stata un successo di pubblico, lodata e discussa a livello mediatico e apprezzata in chiave share, dove i risultati si sono  rivelati ben oltre le aspettative. Ora, lo show di Filippo Bisciglia si avvia a conclusione, e per il gran finale Mediaset ha organizzato le cose in grande. Temptation Island saluterà infatti il palinsesto con ben due speciali conclusivi, in onda per due serate di seguito a partire dal prossimo 29 luglio. Con queste, si darà fondo a tutto il repertorio del dating show, prima di lasciare campo libero alla futura edizione vip.

Ultimi falò ed epilogo conclusivo per il reality Mediaset, che la prossima settimana saluterà con un doppio appuntamento in prima serata

Il penultimo episodio di Temptation Island andrà dunque in onda questo 29 luglio; nell’episodio in  questione, saranno trasmessi i falò conclusivi tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo e quello fra Vittorio Collina e Katia Fanelli. Si tratterà della vera e propria finale del reality, che saluterà però solamente il giorno dopo. Il seguente martedì 30 luglio infatti, andrà in onda la  vera ultima puntata di Temptation Island. Una sorta di  epilogo, che racconterà in  formato di clip e spezzoni l’edizione ormai conclusa, presentando poi le coppie ad un mese dalle registrazioni. Sarà la settima e ultima puntata dell’edizione, che saluterà definitivamente fino alla  prossima estate

Alessio Bruno  di  Temptation Island arrestato per spaccio

Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island 2017 è stato di recente arrestato per spaccio di droga; beccato in flagrante con 20 grammi di cocaina suddivisi in dosi per essere spacciata. 

Era dura reggere la bella vita e il passo della nuova fidanzata Eleonora D’Alessandro,modella e concorrente di Miss Universo, così si giustifica goliardicamente il ragazzo.

L’ex fidanzata di Alessio, Valeria Bigella rompe il silenzio commentando l’intera storia sui social network.

Qualcuno aveva sostenuto che l’iniziale silenzio della giovane sarda, fosse dovuto al fatto che in realtà, stesse gioendo per la brutta situazione nella quale, il Bruno, attualmente si trova.

L’epilogo della storia tra Alessio e Valeria non era andato bene nel reality condotto da Filippo Bisciglia.

I  due, partecipando come coppia nel 2017 avevano molto fatto parlare di sé.

Già, dopo pochi giorni di permanenza, il romano, aveva mostrato un feeling con la single Carmen, mettendo in discussione il fidanzamento e la convivenza con la Bigella. 

Finito il programma i due hanno affrontato una lunga crisi e lui si era poi legato con Eleonora D’Alessandro.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/21/temptation-island-vip-kiko-nalli-e-ambra-lombardo-tutta-la-verita/

Pulsante per tornare all'inizio