Temptation Island, in Russia scoppia la rissa: le immagini vanno in onda [VIDEO]
Temptation Island: le coppie e… gli scoppiati
Temptation Island, per quei pochi “alieni” che ancora non lo conoscessero, è un programma di intrattenimento. In questo show, di prima serata, alcune coppie mettono alla prova il loro amore. Entrano nel programma con l’intento di risolvere dei problemi della loro relazione, oppure per avere conferme dei loro sentimenti. Cosa accade? Le dinamiche di Temptation Island sono molto rischiose, o meglio, rischiano di mettere a dura prova i nervi e le reazioni dei concorrenti. I fidanzati vivono separati dalle fidanzate ma, al contempo, da una parte e dall’altra ci sono dei tentatori e delle tentatrici. Questi mineranno la sicurezza sentimentale delle coppie. Alla fine, le varie coppie decidono se uscire insieme dal programma o dirsi per sempre addio. In italia, Temptation Island ha un grandissimo successo, anche perché vengono scelti dei concorrenti super frizzanti e che tengono vive le dinamiche del “gioco”.
Temptation Island: in Russia, ci vanno giù pesante
Il format è stato però esportato in Europa e, proprio in Russia, il programma ha scatenato delle reazioni inaspettate. Due ragazzi single (tentatori) se le sono date di santa ragione dopo aver scoperto di essere interessati alla stessa fidanzata del cast. Se pensiamo che, a molti, ciò che accade in Italia sembra assurdo, vedendo le immagini che stanno circolando sul web, pensiamo ci stia andando davvero benissimo. I due ragazzi si sono dati calci e pugni davanti agli increduli compagni d’avventura. Addirittura sono finiti in piscina, continuando sempre a darsene di santa ragione e rompendo le sedie a sdraio del villaggio. Le donne hanno assistito alla scena impotenti, ma gli altri uomini del cast hanno provato a mettersi in mezzo per separare i due folli single. Il motivo della rissa a Temptation Island? Uno dei due ha scoperto che la fidanzata non ricambiasse interesse e ha ben pensato di prendersela con il suo “rivale”.
La produzione del programma, in Russia, nonostante lo sfacelo della scena, ha deciso di mandare comunque in onda alcune immagini della rissa. Noi siamo esterrefatti dinanzi a tanta inutile violenza, soprattutto per motivi così futili.