Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Salerno esagerata in bikini: curve esplosive e fisico perfetto a 51 anni [Foto]

Sabrina Salerno dopo anni di assenza dal piccolo schermo, è ritornata su Rai 1 ospite del programma “Non disturbare” condotto da Paola Perego. La cantante si è a lungo raccontata toccando lati intimi e delicati della sua sfera privata. Dagli esordi in tv agli aneddoti sulla sua vita sentimentale, ecco tutte le sue dichiarazioni.

Il periodo buio di Sabrina Salerno

L’ex showgirl ha parlato del periodo buio che ha contrassegnato la sua vita. L’icona sexy degli anni 80 ha infatti rivelato di essere stata vittima di un manager agli inizi della sua carriera: “Non capivo niente, è stato difficile. Sei in balia delle persone che sono più grandi di te. Ho trovato persone molto brutte. Ero giovane, c’era questa persona che diceva: ‘Farò di te una star’, ma cercava il mio lato debole, creandomi intorno terra bruciata. Mi teneva sotto controllo, facevo una fatica fisica enorme. Ci ho messo 10 anni per difendermi da questa persona. Ora moralmente ho vinto”.

Le crisi di panico

Sabrina Salerno ha avuto a cavallo tra gli anni 80 e 90 un successo incredibile. Il suo brano “Boys Boys Boys”, in pochissimo tempo scalò le classifiche internazionali rendendola un vero e proprio idolo per i teenager: i ragazzi la amavano, le ragazze tentavano di emularla. Gestire un’improvvisa popolarità però non è sempre stato semplice per lei, gli anni del successo sono stati duri e difficili da sopportare: “Ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”. Oggi fortunatamente il peggio sempre essere un lontano ricordo. L’attrice, che si è allontanata dal mondo dello spettacolo, si gode il figlio Luca Maria, l’amore più grande della sua vita.

Sabrina Salerno, fisico da urlo a 51 anni

Il tempo per Sabrina Salerno si è davvero fermato. A 51 anni suonati sfoggia un fisico da pin up semplicemente perfetto: curve al punto giusto, gambe tornite, addominali scolpiti. Una silhouette da fare invidia!. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto e per la gioia dei suoi tanti fan, la cantante è solita pubblicare foto in costume.

 

https://www.instagram.com/p/B0A0KMVCsmx/

 

https://www.instagram.com/p/Bz_Nz6-i4F5/

Pulsante per tornare all'inizio