Regina Elisabetta, rivelazione incredibile: “Ecco perchè non ha mai visto il suo armadio”
L’ex assistente della regina Elisabetta ha svelato una notizia curiosa sulla regina Elisabetta, spiegando perché non ha mai visto il proprio armadio.
La regina Elisabetta non ha mai visto il proprio armadio: ecco perché
Ogni donna sogna di avere un armadio da Regina, pieno di vestiti, borse, cappelli e scarpe. E chissà quante di voi hanno immaginato come sia nella realtà l’armadio della regina Elisabetta.
Peccato che non sia possibile saperlo! Ma è incredibile che non lo sappia nemmeno lei, la proprietaria. Proprio così, perché da quanto ha raccontato l’ex maggiordomo della Sovrana, Paul Burrell, nemmeno lei lo ha mai visto dal vivo. Ma come è possibile?
Da quanto raccontato dall’ex assistente della regina, un intero piano di Buckingham Palace è destinato come guardaroba della regina Elisabetta.
Ma la regina non entra di persona nell’armadio per scegliere cosa indossare, ma è un assistente personale a scegliere e proporre alcuni outfit, tra cui Elisabetta II deve solo scegliere.
Paul Burrell ha dichiarato, a tale proposito, che:
Tutti i vestiti sono conservati all’ultimo piano del Palazzo: le sue addette al guardaroba scelgono per lei gli outfit e glieli portano nelle sue stanze come prima cosa al mattino. Quello che la Regina sceglie è dunque una scelta tra quello che le viene portato, quindi non vede praticamente mai il suo guardaroba con i vestiti dentro.
Il rapporto con il Principino George
Intanto il piccolo George ha compiuto sei anni e pare proprio che sia lui il prediletto dell Regina Elisabetta. Il Daily Mail ha recentemente svelato un’usanza di Sua Maestà. Secondo indiscrezioni ogni volta che George dorme a Buckingham Palace, la sua residenza di città, il principino viene sommerso da regali che la bisnonna gli fa prontamente trovare ai piedi del letto.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta adirata: “Ho sbagliato tutto”. Ecco di chi è la colpa