Regina Elisabetta adirata: “Ho sbagliato tutto”. Ecco di chi è la colpa
Secondo quanto emerso dalle parole del biografo la Regina Elisabetta si sarebbe arrabbiata molto con un membro della famiglia reale, ma anche con se stessa per non aver fatto di più. Ecco chi ha fatto infuriare la regina.
Chi ha scatenato l’ira della Regina Elisabetta?
Voci di palazzo parlano di un episodio di ira da parte della Regina Elisabetta. A svelare cosa ha scatenato la rabbia e la paura della sovrana è lo scrittore Tomas Bower.
Bower è autore di una biografia non autorizzata sulla vita privata della Regina Elisabetta. Come ha riportato anche l’Express, nella biografia sarebbe raccontata la più grande paura di Elisabetta II, che a sua volta ha scatenato una grande ira.
Da quanto emerso dalle parole di Bower, la Regina Elisabetta e il principe Filippo ad oggi sono moto contenti che Carlo non è ancora re. Infatti, non sarebbero solamente gli Inglesi a preferire William e Kate, ma anche la Sovrana.
Secondo quanto riportato da fonti interne, ci sarebbe stato un episodio in cui la cosa avrebbe scatenato tutta l’ira di Sua Maestà, che avrebbe perso le staffe gridando:
Ho sbagliato tutto, è incapace!
Si tratta della verità o è solo il pensiero di Tomas Bower?
Regina Elisabetta, macabro ritrovamento nella sua valigia
In molti hanno notato che la Regina Elisabetta (93 anni) durante i suoi spostamenti porta sempre con sé una piccola valigetta.
Il giornale Daily Mirror ha finalmente svelato cosa contiene. Secondo indiscrezioni, infatti, pare che la longeva regina ci tenga a portare dietro una sacca del proprio sangue, in caso abbia un incidente e necessiti di una trasfusione.
Nel bagaglio inoltre, così come ogni altro membro della famiglia reale, dovrebbe sempre mettere anche un abito scuro da usare in caso di un improvviso lutto. Ma non solo. Tra gli oggetti di cui sua maestà non può proprio fare a meno pare ci siano il suo diario privato e la sua teiera con le iniziali per la tradizionale ora del tè.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e l’aggressione a Rimini: ecco il suo intervento