Paolo Bonolis irriconoscibile: ecco come era ai tempi di Bim Bum Bam [FOTO]
Con i suoi “Avanti un altro!”, “Scherzi a parte” e tantissimi altri programmi, Paolo Bonolis è definito il re della televisione italiana. Ma i suoi esordi lo hanno visto al timone del programma cult per bambini e ragazzi, “Bim Bum Bam”, andato in onda dal 1981 al 2002.
Eccolo come appare nella foto qui sotto, giovanissimo, capelli castani, senza occhiali e il sorriso che anche oggi lo contraddistingue, affiancato dalla conduttrice femminile Marina Morra e l’indimenticabile pupazzo rosa, indiscussa star dello show, Uan.
Paolo Bonolis: vita privata
Oggi Bonolis continua ad essere un conduttore di successo, riguardo la sua vita sentimentale, sappiamo che è stato sposato per cinque anni con la psicologa americana Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli (Stefano e Martina). In seguito, ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi, showgirl conosciuta grazie al programma “Non è la Rai”, ma nel 1997 ha conosciuto la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli. Da quest’ultima, ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Sonia Bruganelli fa una rivelazione scioccante sul suo matrimonio
La moglie di Paolo Bonolis, recentemente al centro dello scandalo gossip, ha deciso di raccontarsi alla rivista Novella 2000, dove ha rivelato dettagli più profondi della sua relazione con il noto conduttore. L’imprenditrice avrebbe affermato che in una storia d’amore è necessario che ci sia molta passione, e il suo matrimonio non deve essere escluso da questa questa condizione. Sembrerebbe, dunque, che dalle parole della Bruganelli emerga un’effettiva aria di crisi in casa Bonolis.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono in letti separati
“La passione è una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà” ha spiegato la moglie del presentatore di Ciao Darwin. Dunque, sembra proprio che l’imprenditrice voglia degli spazi tutti per sé, tagliando fuori il povero Paolo. Secondo lei, infatti, è importante avere del tempo solo da dedicare a sé, e questa regola vale anche durante la notte. “Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate” ha dichiarato Sonia Bruganelli.