Madalina Ghenea mostra tutta la sua bellezza prorompente. L’attrice è diventata famosa grazie alla sua partecipazione nel film “Youth” di Paolo Sorrentino e per la sua memorabile scena di nudo.
Il settimanale Chi ha beccato la bellissima attrice rumena in vacanza con il suo nuovo amore, Vito Schnabel, un ricco collezionista di opere d’arte. L’estate, si sa, fa alzare la temperatura e fa scoppiare l’amore e la passione. Ma non solo l’estate, anche la splendida Madalina fa aumentare le temperature con il suo fisico da urlo e le sue curve esplosive.
Photo credits: settimanale Chi
Youth – La Giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, è fra i tre titoli italiani in concorso al Festival di Cannes. Presentato il 20 maggio,il regista ha calcato il red carpet con il suo cast e parte dell’attenzione – c’era da aspettarsi pure questo – è stata catalizzata dalla 27enne Madalina Ghenea. Arruolata come presenza destabilizzante e privata dei veli la locandina del film mostra proprio lei, di schiena e come mamma l’ha fatta, intenta a lasciarsi ammirare da Harvey Keitel e Michael Caine. L’ex modella rumena è soddisfattissima di quest’esperienza. Non teme che possa in qualche modo etichettarla, anzi la vive come una notevole crescita professionale. E in effetti pare che abbia pure catturato l’attenzione dei più importanti produttori internazionali.
“Se ne parla molto – dichiara dalle pagine de Il Messaggero – di quel nudo. Ma secondo me in quell’immagine c’è qualcosa di più interessante del mio corpo. C’è una ragione per cui la locandina del film mi rappresenta di spalle: per farmi guardare in direzione dei protagonisti. La cosa più importante di quell’immagine è il mio sguardo, non il mio fondoschiena“. Oddio, forse non tutti la pensano così ma tant’è. L’importante è crederci, come si suol dire.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More