Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Leonardo Di Caprio spendaccione: ecco quanto costa la sua vita di lusso

Chi di noi non ha mai desiderato vivere da star? Per chi è curioso di sapere quanto si spende e quanto costa la vita da vip, l’attore che ha fatto sognare tutti con Titanic, Leonardo Di Caprio, ci mostra e ci offre la sua villa in affitto. 

Leonardo Di Caprio affitta la sua villa di Palm Springs

Se desiderate provare la vita da celebrità nella lussuosissima villa di Leonardo Di Caprio dovete essere pronti a pagare la modica cifra di 4,5 mila dollari a notte, ovvero circa 12o mila euro al mese. 

La villa in questione è situata a Palm Springs, nel quartiere dove alloggiano varie celebrità, tra cui alcune icone del passato del calibro di Marilyn Monroe e Frank Sinatra. 

L’attore italo-americano pare essere un collezionista di case, dal momento che acquistando questa villa sfarzosa ma elegante nel 2015, pare non ci abbia vissuto neanche un giorno. 

Come è composta al suo interno? Ha ben sei camere da letto, con sette bagni, una sauna e una piscina riscaldata che fanno lievitare il prezzo, palme secolari che circondano la villa e un campo da tennis. 

Il settimanale Chi ha mostrato in esclusiva alcuni scatti della prestigiosa dimora del premio Oscar.

Photo credits: settimanale Chi 

Leonardo Di Caprio deve restituire un Oscar?

Leonardo Di Caprio ha inseguito l’Oscar per molti anni: alla fine l’ha vinto per The Revenant, eppure il pubblico aveva cominciato a reclamare molto prima per alcune performance di livello che erano state letteralmente snobbate dall’Academy. Di Caprio non si era mai lamentato più di tanto, anzi: aveva cominciato una piccola collezione di Oscar ‘altrui’. Si trovava a casa sua, infatti, la statuetta vinta da Marlon Brando nel 1955 per il film On The Waterfront. Leonardo Di Caprio l’aveva ricevuta in regalo dal finanziere della Malesia Jho Low, il quale l’aveva a sua volta acquistata per 600mila dollari. I rapporti con Low erano partiti ai tempi di The Wolf of Wall Street, visto che l’imprenditore aveva finanziato la pellicola. Peccato però che ora siano arrivati tempi decisamente duri per il magnate della finanza.

Frode miliardaria

John Low è stato accusato di frode per miliardi di dollari. A fronte di questa indagine Di Caprio dovrà restituire anche altri beni ricevuti da Low, compreso un Picasso originale.

Pulsante per tornare all'inizio