Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alberto Urso compleanno tra ‘Amici’, Wanda Nara, pancino sospetto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del compleanno di Alberto Urso, del pancino sospetto di Wanda Nara, dell’amicizia speciale tra Taylor Mega ed Erica Piamonte e del doppio appuntamento con Temptation Island. 

ALBERTO URSO: Il bel tenore, vincitore dell’ultima edizione del talent show “Amici”, ha appena compiuto 22 anni. Per lui è un’estate nel segno della musica e forse anche dell’amore, visto che i rumors lo vorrebbero fidanzato con Valentina Vernia, conosciuta proprio durante la trasmissione. Anche la ballerina era infatti presente ai festeggiamenti. In veste di fidanzata? Ancora non si sa. Al compleanno, però, erano presenti anche altri amici conosciuti durante l’avventura targata Canale 5, come i ballerini Vincenzo e Umberto. 

WANDA NARA: Stando alle ultime indiscrezioni la moglie di Mauro Icardi sarebbe incinta del suo sesto bambino. A lanciare la notizia è “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Wanda Nara sarebbe apparsa con delle forme un po’ più morbide rispetto al solito e questo avrebbe scatenato il gossip. Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia.  

TAYLOR MEGA: La modella e influencer ha pubblicato una fotografia in costume e ben presto è comparso il commento di apprezzamento di Erica Piamonte. Da tempo si vocifera che tra le due possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Taylor ed Erica al momento preferiscono non smentire né confermare, ma di tanto in tanto si divertono a provocare i loro numerosissimi follower. 

TEMPTATION ISLAND: Il successo televisivo dell’estate è ormai agli sgoccioli. Le tre coppie rimaste ancora in ballo devono ancora prendere una decisione sul loro futuro insieme. Anche se il programma è registrato, sono ben poche le indiscrezioni che girano. Per sapere tutta la verità bisogna aspettare lunedì 29 luglio, quando il conduttore Filippo Bisciglia svelerà finalmente le sorti di questi amori. Visto il grande successo, però, Temptation Island raddoppia con una puntata speciale martedì 30 luglio, in cui verrà ripercorsa la storia di tutti i protagonisti. 

Pulsante per tornare all'inizio