Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli, suicidio shock in famiglia. Ecco la drammatica lettera

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Elena Santarelli. Lo zio si è tolto la vita gettandosi dall’ottavo piano di una palazzina di Latina. A dare la triste notizia è stata la stessa showgirl, che attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi follower l’inaspettata e tragica dipartita. Pare che alla base del gesto folle ci sia la recente scoperta di una malattia.

La lettera dello zio pubblicata da Elena Santarelli

Elena Santarelli ha voluto salutarlo pubblicando sui social la lettera che l’uomo ha lasciato a sua moglie Clara prima di gettarsi nel vuoto:

Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. Mio zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di prader willi ,da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela ,era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver “dedicando tutte le sue energie alla figlia malata , e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli ( non dalla famiglia ). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia ,questo è il secondo mostro di cui parla .

L’accorato appello della showgirl

La showgirl invita tutti a non giudicare e a rimanere in silenzio in questo momento per lei così delicato:

Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così ,un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione .zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è’ il mio contributo al tuo volere zio Vito.ti vogliamo tutti bene zio ,hai lasciato un grande vuoto .il repost e’ gradito . #caregiver#ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia ,
Con affetto , tua nipote Elena

La malattia della cugina di Elena Santarelli

Lo zio di Elena Santerelli aveva una figlia, Daniela, affetta da una rara malattia, la sindrome di Prader Willi, una patologia caratterizzata dall’alterazione del cromosoma 15. Vittorio, questo il nome della vittima, si sentiva solo, per questo, nella lettera ha voluto lasciato anche un messaggio ai politici: “Vi chiedo di fare di più per le famiglie con persone affette da handicap”.

https://www.instagram.com/p/B0SvMV_IHBd/

Pulsante per tornare all'inizio