Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 24 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 24 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

La giovane sposa sembra che sia scomparsa. Carmelo, Severo, Saul e Don Berengario,si muovono immediatamente per le vie del paese con la speranza di trovare qualche traccia che possa risalire a Julieta. Dopo lunghe ore, la povera donna viene trovata dal prete e dal primo cittadino, a terra ferita e in stato di shock. Poco distante dalla brutale scena, ci sono i Molero, intenti a bere e festeggiare per la vendetta riuscita. Il diabolico quadretto dei malviventi, fa inalberare ulteriormente Carmelo, che non esiterà a sparare contro Eustaquio. Mentre, per la prima volta, Don Berengario prenderà fra le mani la pistola colpendo Lamberto.

Julieta è molto scossa e impaurita e chiede ai due uomini di tacere sull’aggressione subita. Carmelo e Don Berengario si affrettano nel nascondere i corpi dei Molero, senza tralasciare nessun indizio. Ma la vicenda  per la povera donna è così drammatica che sarà difficile far finta di nulla, soprattutto con Saul. Infatti non ci vorrà molto! L’uomo troverà i cadaveri e costringerà Carmelo a confessare.

Francisca e Julieta, un nuovo inizio?

Francisca Montenegro è al corrente dell’episodio drammatico che riguarda la giovane donna, Julieta. Dispiaciuta, la raggiunge nella sua abitazione e deporrà le armi che per tanto tempo hanno dichiarato guerra fra le due donneLa Montenegro, si dimostrerà amica e complice nei confronti della ragazza. Aprendo il proprio cuore, le racconterà che anche lei, in passato, dovette subire le violenze del marito defunto, Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 24 Luglio:

Nella puntata di oggi, molte realtà di Puente Viejo, verranno fatte vedere agli appassionati della soap Il Segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Adela ha avuto un malore e Carmelo sembra molto preoccupato per le condizioni cliniche della moglie. I pettegolezzi a Puente Viejo non mancano, ed infatti, colui che attualmente è preso di mira, oltre il cubano Roberto, è il dottore del paese, Alvaro, che è stato recentemente vittima di pestaggio da due balordi.

Roberto e Alvaro sotto l’occhio del pettegolezzo

Le malelingue del paese alimentano le tensioni e i malesseri, e Dolores, manifesta un certo gusto nell’alimentarle. Mentre circola voce che Roberto abbia una relazione segreta con Maria, sul dottor Alvaro Fernandez ve ne sono altrettante, soprattutto dopo l’agguato subito dal suo strozzino. Ma chi metterà a tacere Dolores, sarà proprio Elsa, confidandole che, il medico ha chiesto un prestito al malvivente per curare dei bambini malati di morbillo.

Isaac e Antolina continuano a litigare. L’uomo chiede consiglio all’amico Matias che gli propone di organizzare qualcosa con la moglie, così da rasserenare un po’ gli animi. Il Guerriero porta fuori Antolina per una passeggiata ma, l’immagine romantica viene interrotta dall’ incontro con Elsa e Alvaro. Nonostante ci sia Antolina, la gelosia che prova Isaac nei confronti di Elsa è percettibile.

Adela è grave. Rischia di morire?

Le schegge conficcate nel cranio di Adela sono ritornate e hanno creato non pochi problemi. La sua situazione clinica è disperata e le parole del medico non sono confortanti. La giovane donna, potrebbe morire. Intanto a Puente Viejo, le pozioni magiche che fanno rifiorire i ricordi, non hanno regalato lievi eventi. La memoria riaffiora  amarezze fra gli abitanti e Tiburcio, insieme a Carmelo, cercano di persuadere chi a assunto la pozione, per condurli alla pace.

Pulsante per tornare all'inizio