Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Regina Elisabetta, macabro ritrovamento nella sua valigia: sacche di sangue e vestiti per funerali

In molti hanno notato che la Regina Elisabetta (93 anni) durante i suoi spostamenti porta sempre con sé una piccola valigetta. Il giornale Daily Mirror ha finalmente svelato cosa contiene. Secondo indiscrezioni, infatti, pare che la longeva regina ci tenga a portare dietro una sacca del proprio sangue, in caso abbia un incidente e necessiti di una trasfusione. Nel bagaglio inoltre, così come ogni altro membro della famiglia reale, dovrebbe sempre mettere anche un abito scuro da usare in caso di un improvviso lutto. Ma non solo. Tra gli oggetti di cui sua maestà non può proprio fare a meno pare ci siano il suo diario privato e la sua teiera con le iniziali per la tradizionale ora del tè.

Il rapporto con il Principino George

Intanto il piccolo George ha compiuto sei anni e pare proprio che sia lui il prediletto dell Regina Elisabetta. Il Daily Mail ha recentemente svelato un’usanza di Sua Maestà. Secondo indiscrezioni ogni volta che George dorme a Buckingham Palace, la sua residenza di città, il principino viene sommerso da regali che la bisnonna gli fa prontamente trovare sotto al letto.

Preferenza per Kate Middleton?

Secondo il gossip della Casa Reale Kate Middlenton, la 37enne moglie del Principe William, mamma di George, Charlotte e Louis, è tra i membri più amati ed apprezzati della Royal Family. Anche la Regina Elisabetta avrebbe un debole per lei. Un esperto inglese ha studiato ed analizzato il linguaggio del corpo di entrambe, ed i risultati parlano di rapporti tra le due sereni e decisamente equilibrati: “Anche se la Regina cammina davanti a Kate, la distanza fisica tra le due suggerisce che c’è un buon livello di vicinanza tra loro. Elisabetta tiene spesso le braccia distese davanti al suo corpo. Il linguaggio del corpo di Kate è, invece, chiuso con le braccia lungo i fianchi e le mani intrecciate, il che dimostra deferenza nei confronti della sovrana“. ha rivelato Blanca Cobb a Elite Daily

 

 

Pulsante per tornare all'inizio