Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiVelvet Amarcord

Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti: “Lui avrebbe voluto figli, ma…”

Paola Barale qualche settimana fa è stata ospite del programma televisivo “Non disturbare” condotto su Rai 1 dalla presentatrice Paolo Perego. L’ex showgirl si è raccontata senza filtri e remore toccando anche lati delicati della sua vita privata.

Il suo rapporto con Raz Degan

Paola Barale ha vissuto un’intensa ed appassionata storia d’amore con l’attore israelita. I due si sono conosciuti nel 2002, a seguito della separazione con Gianni Sperti e il loro legame è durato ben 14 anni. Bellissimi, famosi ed innamoratissimi hanno vissuto una favola in piena regola. Peccato però che il destino abbia riservato loro un triste e duro epilogo. I due si sono lasciati per volere del modello. Una separazione, inaspettata ed improvvisa che ha molto segnato l’ex conduttrice di Buona Domenica, la quale aveva molto investito sul rapporto: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano. Raz mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui“, ha dichiarato recentemente. Nonostante un addio doloroso e probabilmente non condiviso dalla bionda ballerina, sono rimasti in buoni rapporti ed oggi li lega una forte amicizia.

La rivelazione su Gianni Sperti

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati legati per circa 6 anni. Si sono conosciuti a Buona Domenica e per loro è stato subito un colpo di fulmine. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 1999, un matrimonio che ha fatto sognare schiere di fan. La coppia però non ha resistito al tempo: si sono lasciati nel 2002, e l’addio è costato molto caro a Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne non ha infatti mai nascosto di aver trascorso un periodo fatto di desolazione e sofferenza a causa della separazione con la Barale, una crisi che è riuscito a superare con fatica anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

Il desiderio di un figlio

La Barale è ritornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito svelando un dettaglio molto intimo per anni nascosto ai più: “Gianni voleva dei figli. Io ero impegnata sul lavoro mentre lui un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile. 

Pulsante per tornare all'inizio