Kate Middleton, principessa… della festa
Kate Middleton è la moglie del Principe Harry, nonché Duchessa di Cambridge e, se tutto dovesse andare secondo i piani, un giorno sarà anche la moglie del re inglese. La sua vita, almeno per come appare dall’esterno, è da favola, a parte qualche dovere di corte e protocollo da rispettare. E’ la mamma perfetta per i suoi tre figli George, Charlotte e Alexander. Ma è anche la moglie ideale e perfetta, accanto al suo William. Sempre composta, impeccabile, sia nel look che nei comportamenti, sempre elegante e rispettosa. Mai un gossip sulla sua vita reale, mai uno scandalo sul suo matrimonio che, nonostante voci infondate, rimane saldo e in piedi.
Kate Middleton, però, non è sempre stata la Duchessa composta e perfetta che conosciamo oggi. Ha avuto un passato, quello del periodo giovanile ed universitario, parecchio burrascoso. D’altronde, prima di diventare la moglie del Principe William, ha avuto un’adolescenza normale, con i suoi coetanei. Ma anche in compagnia di sua sorella, Pippa, con la quale è praticamente cresciuta insieme, essendo le due ragazze coetanee, e con la quale ha condiviso tantissime serate di divertimento. Sembra davvero difficile immaginare Kate Middleton in abiti diversi dai suoi bonton e dal sorriso smagliante, vicino alla perfezione.
Kate Middleton era una vera “bad girl”
Kate Middleton, in realtà, amava fare baldoria, nel periodo dell’università: adorava le feste e il divertimento. E, pare, secondo voci ben accertate, che amasse anche alzare il gomito, come testimoniano delle foto che documentano il suo passato da “bad girl”. Incredibile vero? Sembra, poi, che Kate Middleton abbia conquistato il suo Principe non con un sorriso, ma con il suo corpo, quasi nudo! Più in basso, in una delle foto del passato della Duchessa di Cambridge, si può vedere come, all’università, abbia sfilato in intimo. La sottoveste lasciava intravedere praticamente tutto! E, con quel fisico, poteva William non notarla? Comunque, i ben informati, ricorderanno che anche il principe William fosse un tipo da feste e divertimento e, i due, in questo, si sono certamente ritrovati in sintonia!
Ecco una carrellata di momenti epici della vita universitaria di Kate Middleton, tra uno sguardo decisamente alticcio ed un look discutibile. Guardatela bene perché, a giudicare dalla sua attuale vita, sarà difficile rivederla in queste vesti, decisamente inadatte alla moglie del re.