Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la madre di Ilary Blasi? La somiglianza è sconvolgente [FOTO]

Direttamente dal matrimonio della sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia Blasi, ci giungono le foto della cerimonia dove spuntano immagini con i parenti e familiari.

Da chi avrà preso cotanta bellezza Ilary?

Il matrimonio è stato celebrato secondo rito religioso la scorsa settimana. 

Si è discusso ampiamente riguardo al look di Ilary non propriamente condiviso dai fan e dai follower della conduttrice. Quello che emerge adesso invece sono i tratti della madre di Ilary, la signora Daniela.

Bellissima donna dall’eleganza impeccabile.

I più attenti hanno notato come la somiglianza di Ilary con la madre sia davvero sconvolgente: bellissima la signora, Daniela Blasi, bellissima anche la figlia. Così come è bellissima Silvia, la vera protagonista della giornata da cui arrivano queste fotografie.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Ilary Blasi testimone di nozze al matrimonio della sorella, pioggia di critiche: ecco come si è presentata

Ilary Blasi è stata in queste ore duramente attaccata. Ad essere oggetto di discussione è stato l’abbigliamento con il quale si è presentata al matrimonio della sorella. La presentatrice, volto di punta Mediaset, ha infatti deciso di indossare un completo giallino chiaro che, secondo alcuni follower sarebbe stato inadatto all’occasione.

Tra le critiche più ricorrenti c’è quella di aver mostrato troppo in Chiesa: “Ti fanno entrare così solo se ti chiami Ilary” e ancora “Ma un copri spalla no?”. Altri hanno invece hanno accusato la presentatrice di essere poco elegante e inappropriata per il ruolo riservatole. Ilary è stata infatti testimone di nozze di Silvia e Ivan.

Ilary Blasi, presto il suo ritorno in tv

La carriera televisiva della moglie di Francesco Totti sembra proprio essere inarrestabile. La 35enne, che ha condotto portando a casa ottimi risultati la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata confermata alla guida di “Giochi senza frontiere”, riproposizione dello storico programma Rai condotto da Ettore Andenna in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.

Le dimissioni al Grande Fratello Vip

Solo poche settimane fa, Ilary ha parlato della sua esperienza al timone della conduzione del reality Grande Fratello Vip (quest’anno affidato al giornalista Alfonso Signorini), confessando di essere arrivata alla conclusione di non voler ripetere l’esperienza e di sentirsi inadeguata a certi tipi di dinamiche televisive:

A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. Ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere

In vacanza ad Ibiza con Francesco Totti e i suoi bimbi

Intanto Ilary si è concessa un periodo di relax in compagnia del suo inseparabile “Pupone” e dei suoi tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. La famiglia si trova ad Ibiza, dove è solita concedersi vacanze e momenti di intimità lontano dai riflettori.

Pulsante per tornare all'inizio