Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo: ecco dove li vedremo nella prossima stagione

Ilary Blasi e Francesco Totti futuri protagonisti di una sitcom? Pare proprio di sì. Come rivelato in esclusiva dal settimanale “Chi”, la coppia avrebbe iniziato a lavorare su questo progetto televisivo che potrebbe vederli protagonisti nella prossima stagione. D’altronde Ilary non ha mai negato un interesse al riguardo: “Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”, ha dichiarato di recente.

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo? 

Sembra proprio che la coppia sia pronta a fare il grande passo. Entrambi sono infatti molto spontanei e molto divertenti davanti alle telecamere, ancora di più quando sono insieme. La loro affinità di coppia, poi, ormai è ben collaudata e potrebbe rivelarsi la giusta chiave per il successo. Ma quando andrà in onda la loro sitcom? Stando a quanto riportato da “Chi”, la coppia avrebbe iniziato a girare le prime due puntate pilota della serie, motivo che li avrebbe spinti a svelare di più della loro vita privata sui social. La coppia, infatti, seppur paparazzatissima, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso e di condividere meno dettagli possibili. 

Cosa dobbiamo aspettarci da “Casa Totti”? 

Nella sitcom non mancheranno amici, risate e gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary, avvenuto qualche giorno fa), ma ci sarà anche spazio per momenti di riflessione. E “Chi” ha già rivelato chi saranno i primi ospiti d’onore di “Casa Totti”. Si tratta di Teo Mammuccari e di Emma Marrone, cantante amatissima dai figli della coppia. Ancora top secret la data della messa in onda, ma la voglia di lanciare la serie è ormai tantissima. 

Ilary Blasi super hot a Mykonos con Francesco Totti, mostra il Lato B [FOTO]

“Casa Totti”, Ilary Blasi e Francesco in tv come Sandra e Raimondo

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero presto raccogliere l’eredità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Sarebbe, infatti, in via di definizione il progetto di una sit-com in televisione con protagonista la coppia formata dalla conduttrice tv e dall’ex capitano della Roma. Il titolo provvisorio dello show è ‘Casa Totti’. Dietro al progetto ci sarebbe una casa di produzione che avrebbe la showgirl come socia. Nei giorni scorsi, Ilary Blasi è stata criticata sul web per la sua assenza a Balalaika; mentre lo show andava in onda, la showgirl era in vacanza in Grecia con il marito.

Dopo Casa Vianello, ecco… Casa Totti. È questo il titolo provvisorio di una sit-com televisiva con protagonista la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, il cui progetto – stando a quanto riferito dal settimanale ‘Chi’ – sarebbe ormai in via di definizione.

Di un progetto del genere si vocifera già da anni, ma ora sembra che l’idea abbia trovato concretezza. Dietro all’idea della sit-com ci sarebbe una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, attualmente impegnata nella conduzione dello show sui Mondiali di Canale 5 Balalaika e presto al timone del festival Wind Summer Festival. Francesco Totti, invece, dopo l’addio al calcio giocato del 28 maggio 2017, al termine dell’ultima partita di campionato della stagione (contro il Genoa), ha iniziato una nuova avventura come dirigente della Roma.

Proprio alcuni giorni fa, una vacanza della coppia in Grecia, con conseguente assenza di Ilary Blasi nel programma tv Balalaika, aveva fatto molto discutere sui social network. Paola Ferrari, ad esempio, aveva commentato così: “Vacanza??? Dopo 4 giorni di stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un onere”.

Pulsante per tornare all'inizio