Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici, estate d’amore, Afef si risposa e Tronchetti Provera si consola

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici e la sua estate felice con il compagno Vittorio, di Afef che si risposa mentre Tronchetti Provera si consola, della polemica contro Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, vacanze italiane.

ANTONELLA CLERICI: Dopo essere finita nella bufera per il suo futuro incerto in Rai, Antonella Clerici si sta dedicando anima e cuore a sua figlia e al suo compagno Vittorio Garrone. La coppia ha aperto le porte della loro bellissima casa di Alessandria alle pagine di “Oggi” e sono apparsi più affiatati che mai. Per la bravissima conduttrice l’amore viene prima di ogni cosa. 

AFEF: Le strade di Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si sono ormai divise da lungo tempo, ma in qualche modo sembrano incrociarsi ancora. Proprio nei giorni in cui l’ex top model ha annunciato a “Chi” il suo matrimonio con il manager Alessandro Dal Bono, l’amministratore delegato di Pirelli è stato paparazzato in Sardegna abbracciato a una bellissima modella bionda. 

CHIARA FERRAGNI: Nuova polemica in casa Ferragnez. Questa mattina la bella fashion blogger è stata attaccata sul suo profilo Instagram per aver pubblicato uno scatto in cui il piccolo Leone piange. La Ferragni ha usato una didascalia divertita: “Siamo così felici di partire per le vacanze”, ma alcuni utenti non hanno colto l’ironia e l’hanno sommersa di critiche. 

ELISABETTA CANALIS: La bella ex velina mora, che ormai vive stabilmente a Los Angeles, torna in Italia ogni volta che può, soprattutto in occasione delle vacanze estive. Proprio in questi giorni si trova nella sua amata Sardegna, insieme alla figlia Skyler e al marito Brian Perri e circondata dagli affetti di sempre. Prossima tappa? La Toscana!

Photo Credit: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio