Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Chi l’ha visto” chiude: cosa farà domani sera Federica Sciarelli?

Andrà in onda domani sera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15.

Con la puntata di domani sera, mercoledì 24 giugno 2019, la trasmissione concluderà il breve ciclo degli speciali estivi per la sessione “Speciali Estate di Chi l’ha visto?”. Due appuntamenti che hanno consentito al programma sugli scomparsi di rimanere attivo anche durante la calda stagione. La versione estiva della trasmissione è firmata da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo, per la regia di Simonetta Morresi.

La puntata di mercoledì 17, così come quella di domani sera, durerà due ore e riproporrà approfondimenti e inchieste su alcuni casi irrisolti che appassionano il pubblico italiano. Servizi, immagini, storie e racconti realizzati proprio dagli inviati che hanno seguito ogni singolo caso nel corso della stagione.

Mantenuto anche il suo appuntamento fisso con la prima serata del mercoledì, Chi l’ha visto domani affronterà gli ultimi 8 casi prima di chiudere i battenti. 

Non resta che seguire la puntata di domani sera in onda su Rai3 e condotta, come sempre, da Federica Sciarelli.

Pulsante per tornare all'inizio