Barbara D’Urso ha mostrato tutta la sua indignazione per l’episodio dell’aggressione omofoba subita da un ragazzo a Rimini. Ecco quali sono state le sue parole.
Barbara D’Urso è molto attenta a ciò che succede in Italia e anche se con il suo programma è attualmente in pausa, ha voluto mostrare la sua solidarietà per quanto accaduto a Rimini.
Durante la Notte Rosa, infatti, nella città di Rimini è avvenuto un episodio che lascia senza parole: un ragazzo è stato colpito con un pugno perchè baciava il suo fidanzato. L’aggressione omofoba a Rimini ha sconvolto la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che ha deciso di intervenire con dure parole:
Dove non arriva l’intelligenza deve arrivare la legge, ecco perché anche all’Italia serve una legge contro l’omofobia #stopomofobia #loveislove
Per Barbara D’Urso, dunque, non solo episodi come questi sono da evitare e condannare, ma incita lo Stato a fare qualcosa a riguardo, in difesa delle persone che subiscono ancora queste vessazioni. D’altronde la posizione di Barbara D’Urso è sempre stata molto palese a riguardo, come quella volta in cui, intervistando Matteo Salvini, gli aveva replicato così:
Matteo sei una persona troppo intelligente per non capire, esistono delle famiglie arcobaleno, ci sono dei bambini che magari vivono con due papà e sono felici.
Rivali la domenica, amiche nella vita. Parola di Mara Venier che, una volta per tutte, mette a tacere le voci di un presunto litigio con Barbara D’Urso. In un’intervista a “Leggo”, la padrona di casa della domenica di Rai1 si racconta e smentisce il gossip che vorrebbe lei e la D’Urso acerrime nemiche. Anzi. La bionda conduttrice spende parole bellissime per la sua collega.
Quando le chiedono se la rivalità domenicale ha messo in difficoltà il loro rapporto replica così:
“Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo sconvolgente: ecco perché usa sempre costumi interi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More