Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 23 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 23 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

La giovane sposa sembra che sia scomparsa. Carmelo, Severo, Saul e Don Berengario,si muovono immediatamente per le vie del paese con la speranza di trovare qualche traccia che possa risalire a Julieta. Dopo lunghe ore, la povera donna viene trovata dal prete e dal primo cittadino, a terra ferita e in stato di shock. Poco distante dalla brutale scena, ci sono i Molero, intenti a bere e festeggiare per la vendetta riuscita. Il diabolico quadretto dei malviventi, fa inalberare ulteriormente Carmelo, che non esiterà a sparare contro Eustaquio. Mentre, per la prima volta, Don Berengario prenderà fra le mani la pistola colpendo Lamberto.

Julieta è molto scossa e impaurita e chiede ai due uomini di tacere sull’aggressione subita. Carmelo e Don Berengario si affrettano nel nascondere i corpi dei Molero, senza tralasciare nessun indizio. Ma la vicenda  per la povera donna è così drammatica che sarà difficile far finta di nulla, soprattutto con Saul. Infatti non ci vorrà molto! L’uomo troverà i cadaveri e costringerà Carmelo a confessare.

Francisca e Julieta, un nuovo inizio?

Francisca Montenegro è al corrente dell’episodio drammatico che riguarda la giovane donna, Julieta. Dispiaciuta, la raggiunge nella sua abitazione e deporrà le armi che per tanto tempo hanno dichiarato guerra fra le due donneLa Montenegro, si dimostrerà amica e complice nei confronti della ragazza. Aprendo il proprio cuore, le racconterà che anche lei, in passato, dovette subire le violenze del marito defunto, Salvador Castro.

 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 23 Luglio:

L’arrivo dell’amico cubano di Maria, Roberto, ha destato non poche tensioni nella Casona. Dopo il Mesia, anche Donna Francisca non accetta la presenza dell’uomo. Roberto è invitato a trattenersi in villa e, avendo percepito la sottile diffidenza della donna, cerca di conquistare la Montenegro con la sua simpatia. Nel frattempo a Puente Viejo , Alvaro si dichiara ad Elsa, e la stessa Elsa scopre Antolina concentrata a fissare le finestre della locanda dove vi è Isaac. Quest’ultimo, venuto a conoscenza dei movimenti subdoli della donna, dice ad Antolina che vuole avere più libertà.

Le confessioni di Alvaro e l’ossessione di Antolina

Alvaro parla con Elsa, confidandole che inizia a nutrire sempre di più, un sentimento molto forte nei suoi confronti e che l’esperienza vissuta con la sua ex, che inspiegabilmente si è suicidata, lo ha turbato molto. Antolina cerca di non perdere di vista Isaac, spiando tutti i suoi movimenti. Non solo è la Laguna ad accorgersi, ma anche Marcela e Matias che corrono immediatamente ad informare il Guerriero. Quest’ultimo, sentendosi soffocare dalla presenza costante della donna, le dice che ha bisogno di più libertà.

Adela in pericolo di vita

Irene, informa gli amici che Anacleto le ha chiesto di tornare a lavorare per lui con la possibilità di firmare i propri articoli. Tutti sono molto turbati per la proposta ed in particolare Adela, che si sente male dopo la discussione. La pallottola estratta da cranio durante la difficile operazione, ha lasciato delle schegge, rimaste nella testa della donna. L’attuale situazione clinica mette in pericolo la vita di Adela.

Nel frattempo a Puente Viejo, Carmelo è costretto a ritirare le ampolle dei Miranar, una pozione che fa riemergere i ricordi di chi ne fa uso, ma che ha causato non pochi litigi fra parenti. Intanto nella Casona, il malessere della Montenegro, per la presenza di Roberto, amico della figlioccia Maria, è sempre più evidente.

Pulsante per tornare all'inizio