Coppie e Liti

Al Bano e l’amore per Romina: “gli anni con lei indimenticabili”

In una recente intervista il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, parla della sua lunga storia d’amore con Romina Power. Una dichiarazione ha fatto particolarmente emozionare i fan. Al Bano infatti confessa: “Gli anni con lei indimenticabili e irripetibili“. L’artista pugliese ha voluto ripercorrere alcuni momenti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale, parlando a tal proposito delle sue storie più lunghe e importanti: il matrimonio con Romina Power e la lunga relazione con Loredana Lecciso.

Le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano, sono state molto intense, da entrambe infatti il cantante di Cellino San Marco,ha avuto dei figli. La forza e la forte personalità sia di Loredana Lecciso che di Romina Power, hanno spesso creato dei dissapori e messo Albano Carrisi, al centro di un ipotetico triangolo amoroso.

Erano gli anni ’70-’80 quando Albano e Romina, giovani ed innamorati, coinvolgevano il pubblico su e giù dal palco: canzoni orecchiabili, la voce squillante di Albano lo charm di Romina e la loro eterna love story. Poi qualcosa si è rotto e i due si sono separati sia nella vita privata che, inevitabilmente, in quella professionale. Da qualche tempo i due sono tornati ad esibirsi insieme e il pubblico ha decisamente gradito la riconciliazione. Il tempo è passato e Romina si è sentita libera di raccontare qualcosa in più rispetto alla sua vita privata, il rapporto con l’ex marito e i segreti di bellezza che la rendono affascinante a quasi 65 anni.

Buon Compleanno Al Bano! 74 anni tra musica e grandi successi

Pulsante per tornare all'inizio