Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne shock: una puntata speciale il 26 luglio

Uomini e Donne: che delusione!

Uomini e Donne, nell’ultima stagione ha regalato forse pochissime gioie ai fan del programma. Il dating show condotto da Maria De Filippi, ha deluso le aspettative, a causa dei protagonisti dell’ultima annata. In particolare, l’ultima mandata di troniste è stata un flop totale. Stiamo parlando di Angela Nasti, la sorellina della più famosa Chiara, sul web e Giulia Cavaglia. Quest’ultima è stata nello show di Canale 5 per un intero anno di programmazione dato che, prima di essere tronista, è stata la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Anzi, nello specifico, la non scelta di Lorenzo, che ha preferito Claudia a lei. Le due ragazze, al termine della loro permanenza a Uomini e Donne hanno scelto Alessio (per Angela ) e Manuel, nel caso di Giulia.

Le loro “relazioni”, nate dopo Uomini e Donne, non sono mai decollate. Anzi, è assurdo anche parlare di relazione, dato che sono durati il tempo di un selfie insieme e poi, improvvisamente, tutto è finito. Ovviamente, i fan del programma avrebbero voluto delle spiegazioni e, invece, tutto ciò che hanno avuto sono state delle scuse molto banali. A quanto pare, una volta fuori dal programma, la loro affinità faceva acqua da tutte le parti e, nel caso di Giulia e Manuel, sembra che lui abbia trovato subito un’altra ragazza con cui consolarsi. La stessa Angela, dopo la “delusione” del fallimento del rapporto con Alessio, è finita casualmente tra le braccia di un noto calciatore della nazionale Under 21, Kevin Bonifazi.

Uomini e Donne: il momento della verità

Uomini e Donne: è arrivato il momento della verità (forse). L’autrice del programma, Raffaella Mennoia, aveva già dichiarato che, i più affezionati avrebbero avuto delle spiegazioni su queste scelte finite male. Anche perché, davvero in tantissimi, credono sia stata tutta una presa in giro. Finalmente quel momento è arrivato, come ha confermato la stessa Mennoia su Instagram. Da venerdì 26 luglio ci saranno dei contenuti speciali di Uomini e Donne. Una sorta di puntata bonus sui generis. Sul sito di Witty Tv ci saranno delle interviste di Angela e Giulia, ma anche dei loro corteggiatori – e scelte – Alessio e Manuel. Ci sveleranno i retroscena dei fallimenti delle loro relazioni e, magari, sapranno anche darci qualche motivazione sensata. Che ne pensate?

Pulsante per tornare all'inizio