Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne scoop: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme

Ha versato fiumi di lacrime, si è disperata, arrabbiata, ha sperato a lungo che il suo gabbiano potesse ritornare tra le sue braccia. Invece, Gemma Galgani ad un certo punto ha dovuto arrendersi all’amara realtà: la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una relazione travagliata la loro, turbolenta, terminata a causa di evidenti asimmetrie nel rapporto sentimentale: lui voleva essere libero e senza impegni, lei sognava addirittura il grande passo.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si rivedono

La dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha fatto fatica a metabolizzare l’improvviso ed inaspettato addio, tanto che, per mesi (o addirittura anni) ha cercato con tutte le sue forse di riconquistare il cuore del suo amato cavaliere. Ma la sorte è stata avversa: il 65enne ha preferito lasciate la trasmissione anche a causa delle continue pressioni della bionda ex, che limitavano ed ostacolavano la sua conoscenza con altre donne.

Il fantasma del gabbiano

Gemma in questo periodo ha tentato di rifarsi una vita e di voltare pagina, ma il pensiero è spesso ritornato (anche durante le sue nuove frequentazioni) a quell’unica e grande storia che è stata in grado di farle battere il cuore e di renderla viva. Loro hanno completamente perso i contatti, i due non si sentono da molto, ma una sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. Secondo alcune indiscrezioni circolate insistentemente in queste ore, gli ex fidanzati potrebbero di nuovo tornare insieme, almeno lavorativamente parlando. I protagonisti della popolare trasmissione potrebbero infatti ritrovarsi come giudici negli studi de “La Pupa e il Secchione”, la cui terza edizione, a distanza da quasi dieci anni, partirà a settembre su Italia 1.

La nuova vita di Giorgio Manetti

I fan più accaniti continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Ipotesi che è stata categoricamente esclusa dal gabbiano, il quale durante una recente intervista ha confessato di aver chiuso per sempre con Gemma e di non voler avere più nulla a che fare con lei, soprattutto ora che ha intrapreso una nuova storia con la nuova compagna Caterina, una donna lontana dal mondo dello spettacolo.

Pulsante per tornare all'inizio