Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 22 al 28 luglio 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Scorpione.

Amore: Finalmente un fiore nel vostro cannone! Cari scorpioncini, negli ultimi mesi avete subito gli sgambetti di Venere, ma questa settimana entrerete in una nuova fase. Sarà un periodo sereno, all’insegna dell’equilibrio e della pace interiore. Vi sorprenderà scoprire che anche un carattere come il vostro può preferire la pace al litigio, ed inizierete a stare in coppia senza più voglia di far polemica. Disinnescare: questo sarà il vostro mantra fortunato. 

Lavoro: così come Venere, anche Mercurio vi lascerà finalmente in pace. Ritroverete la vostra carica battagliera senza però trovare ogni pretesto per discutere. Se sentite il bisogno di sollevare questioni e richieste, questo potrebbe essere il momento giusto. I vostri colleghi saranno i primi a notare un’energia più positiva attorno a voi… con le buone maniere potete ottenere molto di più. E il denaro? Siete stati fin troppo parsimoniosi, perciò nei prossimi giorni toglietevi qualche meritato sfizio.

Salute: discutere stanca cuore e mente, e voi uscite da un periodo di conflitti molto intensi. Mai come ora sentirete il bisogno di ricaricare le pile, soprattutto perché con la dipartita di Mercurio si abbasseranno anche le vostre difese. Sconsigliate vacanze frenetiche e impegnative: non vi lasciate stressare dall’organizzazione e godete solo di buona compagnia. Attenzione e mangiare sano e a tenere sotto controllo ansia e sbalzi di pressione.

Il giorno fortunato sarà martedì 22, giornata in cui Mercurio transiterà lontano dal vostro segno!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 22 al 28 luglio 2019

Pulsante per tornare all'inizio