Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pamela Prati blocca la proiezione del film su Mark Caltagirone: ecco perché

Solo qualche giorno fa era stata annunciata l’uscita del film “Mark Caltagirone. Una storia italiana“, che avrebbe dovuto ripercorrere tutto il “Prati Gate’. Il trailer sarebbe stato trasmesso il 23 Luglio in occasione del Festival del Cinema di Maratea. Ma ora tutto ciò potrebbe essere solo un bel ricordo, perchè al momento la proiezione del cortometraggio è stata bloccata.

Il film su Mark Caltagirone è stato bloccato

Sembra che la proiezione del trailer e dell’intero film sul ‘Caso Pamela Prati’ sia stata bloccata. Infatti, il regista del cortometraggio ha spiegato che è arrivata una diffida sulla proiezione del trailer di “Mark Caltagirone, una storia italiana” agli organizzatori delle Giornate del Cinema Lucano. “Secondo gli avvocati della Prati si preannuncia altamente lesivo per la showgirl e quindi potrebbe danneggiarla“, spiega Gianni Ippoliti, che non ha preso molto bene la notizia dato il suo entusiasmo iniziale. 

“Capisco che avrebbe voluto fare prima il film Pamela, ma avrebbe potuto vederlo prima o farmi una telefonata“, così ha ironizzato il regista del film. Non sappiamo i risvolti che prenderà la vicenda, ma per il momento è tutto bloccato. Comunque sia, Ippoliti spera che si possa trovare un accordo che consenta la proiezione. Inoltre aggiunge qualche dettaglio relativo alla trama:”Nella mia pellicola Mark Caltagirone esiste e si vuole sposare.. ma non dirò altro”. In questo modo, ha concluso la breve intervista, nell’attesa di un consenso da parte della Prati.

Gianni Ippoliti:”Pamela, ti ho salvato la vita”

Inoltre, nel breve tempo che il regista ha concesso ai giornalisti ha voluto anche raccontare un aneddoto sul suo rapporto con Pamela Prati. “Le ho anche salvato la vita una volta, quando ebbe una congestione in macchina. Era il 1991 e stavamo andando a Rio Del Garda per la presentazione dei palinsesti Rai. Io sono pranoterapeuta e lei aveva dei fortissimi dolori allo stomaco così io le appoggiai una mano e Pamela si sentì subito meglio“, ha dichiarato Gianni Ippoliti. Ma adesso, dopo il no categorico della Prati riguardo il suo film, il regista non ha più dubbi e fa un’affermazione molto forte. “La prossima volta non ti salverò, te la vedrai da sola”, replica Ippoliti dopo il divieto di proiezione. Insomma, sembra che tra i due si sia creata un po’ di maretta, ma il regista spera che il tutto si possa risolvere al meglio. Nel frattempo, bisognerà aspettare per avere altre novità.

Pulsante per tornare all'inizio