Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti beccati insieme in un pub dai paparazzi. Tra i due c’è una storia d’amore? Dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, si leggeva: “L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”. Adesso, però, è stato proprio Muccino a voler rompere il silenzio. Ecco la sua verità.
Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti nuova coppia dell’estate?
Le foto che il settimanale Oggi ha pubblicato mostravano Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti insieme. Subito hanno cominciato a circolare voci di un loro presunto flirt e in molti erano pronti a scommettere che sarebbero stati loro la nuova coppia dell’estate.
La Ramazzotti ha da poco annunciato la separazione dal collega di Gabriele Muccino, Paolo Virzì, mentre Muccino è sposato da anni con Angelica Russo. La loro eventuale storia d’amore, dunque, aveva fatto gridare i più allo scandalo.
Ma a quanto pare non è così. Gabriele Muccino, infatti, ci ha tenuto a precisare la verità, rispondendo ad alcune domande in un’intervista rilasciata a Vanity Fait. A proposito dell’incontro con la Ramazzotti ha dichiarato:
Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati.
Il progetto cinematografico a cui si riferisce il regista sarebbe I migliori anni, un nuovo film a cui starebbe lavorando al momento.
I migliori anni, un film con un cast d’eccezione
Il film a cui sta lavorando Gabriele Muccino raccoglie un cast davvero d’eccezione, di cui fa parte anche l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi: Emma, che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram (conta più di 3 milioni e mezzo di follower) una foto che la ritrae in compagnia del cast de “I migliori anni“, la pellicola a cui ha preso parte cimentandosi per la prima volta nel ruolo di attrice.
Accanto a lei pilastri del panorama cinematografico italiano: Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e il regista Gabriele Muccino. A corredo del post l’ironica didascalia: “Evviva la sposa“.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici in bikini con cellulite e curve: è una di noi [FOTO]
(Photo Credit copertina: Vanity Fair)