Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti beccati insieme in un pub dai paparazzi. Tra i due c’è una storia d’amore? Dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, si leggeva: “L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”. Adesso, però, è stato proprio Muccino a voler rompere il silenzio. Ecco la sua verità.
Le foto che il settimanale Oggi ha pubblicato mostravano Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti insieme. Subito hanno cominciato a circolare voci di un loro presunto flirt e in molti erano pronti a scommettere che sarebbero stati loro la nuova coppia dell’estate.
La Ramazzotti ha da poco annunciato la separazione dal collega di Gabriele Muccino, Paolo Virzì, mentre Muccino è sposato da anni con Angelica Russo. La loro eventuale storia d’amore, dunque, aveva fatto gridare i più allo scandalo.
Ma a quanto pare non è così. Gabriele Muccino, infatti, ci ha tenuto a precisare la verità, rispondendo ad alcune domande in un’intervista rilasciata a Vanity Fait. A proposito dell’incontro con la Ramazzotti ha dichiarato:
Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati.
Il progetto cinematografico a cui si riferisce il regista sarebbe I migliori anni, un nuovo film a cui starebbe lavorando al momento.
Il film a cui sta lavorando Gabriele Muccino raccoglie un cast davvero d’eccezione, di cui fa parte anche l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi: Emma, che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram (conta più di 3 milioni e mezzo di follower) una foto che la ritrae in compagnia del cast de “I migliori anni“, la pellicola a cui ha preso parte cimentandosi per la prima volta nel ruolo di attrice.
Accanto a lei pilastri del panorama cinematografico italiano: Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e il regista Gabriele Muccino. A corredo del post l’ironica didascalia: “Evviva la sposa“.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici in bikini con cellulite e curve: è una di noi [FOTO]
(Photo Credit copertina: Vanity Fair)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More