Ex tronista di Uomini e Donne minacciato con l’acido, ecco di chi si tratta
Ecco un’altra coppia dell’estate appena ufficializzata: Francesco Monte, ex gieffino del Grande Fratello e la modella pugliese Isabella De Candia. Ormai è ufficiale, sono usciti allo scoperto dopo i vari rumors che giravano circa la loro presunta (adesso non più) storia d’amore.
Francesco Monte dopo Giulia Salemi
Nonostante i buoni propositi e i progetti in cantiere, tra Francesco e Giulia Salemi le cose non sono andate come in molti speravano, tanto che l’annuncio della rottura è arrivato improvvisamente per mano della Salemi la quale, con il cuore infranto, ha comunicato a tutti i suoi fan la sofferta decisione di mettere un punto alla sua storia d’amore.
Archiviata dunque la storia con Giulia Salemi, Francesco Monte ha voltato pagina e lo ha fatto con Isabella De Candia, una modella pugliese.
Le minacce su Instagram
L’ex tronista sta trascorrendo le sue vacanze con la sua nuova compagna ma qualcosa sembra turbare la quiete dell’estate. Come afferma lo stesso Francesco Monte, sta subendo attacchi di vario tipo, fra cui minacce sul suo profilo Instagram: “Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia. Perché c’è un attaccamento morboso alla coppia, alla vecchia coppia. Mi fa piacere, ma a tutto c’è un limite. Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l’acido sotto casa”.
Gli attacchi subiti sembrano essere molti e Monte ci tiene a dire la sua una volta per tutte: “Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio ma non sempre funziona. E per questo ho deciso di dire la mia. Quando vedi per venti volte un commento di critiche o insulti…Da una parte lasci perdere, dall’altra ti dispiace. Le persone continuano a confondere la persona con il personaggio; io non- voglio che sia così. Io tutelo la mia privacy, e certe cose di me non emergono nella sfera pubblica. In otto anni da me non è mai uscita una parola contro una persona, per speculare sugli altri. Non sono così, e lo dicono i fatti”.
Photo credits: Instagram