Ed Sheeran nei guai: ecco cosa ha combinato il cantante [FOTO]
Ed Sheeran: un cattivo vicino
Ed Sheeran, a vederlo, sembrerebbe il tipico bravo ragazzo, della porta accanto. Eppure qualcuno non vorrebbe più averlo come vicino di casa! In realtà, Ed Sheeran, a dispetto di ciò che sembra agli occhi degli altri, è un giovane molto festaiolo e di compagnia. Ha comprato una tenuta situata nella contea di Suffolk, in Inghilterra. A quanto pare, ha la fama di aver fatto letteralmente fuggire i suoi vicini di casa, che sono scappati il più lontano possibile dagli schiamazzi di Ed Sheeran e le sue feste con gli amici. E sembra che abbia anche la fama di far volare fiumi di alcol tra amici.
Ed Sheeran: la piscina della discordia
Ed Sheeran, però, questa volta non è finito nei guai per la sua passione per i party sfrenati. Ma per aver ‘costruito abusivamente’ una piscina che, in realtà, avrebbe dovuto essere un laghetto naturalistico e selvaggio. Nel 2016 il 28enne avrebbe però chiesto il permesso di realizzare uno stagno all’interno della sua enorme magione. Il costo di 47 milioni di sterline fa già accapponare la pelle! Tutto questo però con la promessa ai capi del consiglio comunale che avrebbe
Sostenuto la conservazione della natura, fornendo un habitat naturale per gli invertebrati e realizzando delle zone umide in grado di accogliere libellule e coleotteri acquatici, oltre a fornire una fonte di acqua potabile agli uccelli e ai mammiferi.
La realtà è stata ben diversa! Ed Sheeran ha fatto costruire una gigantesca piscina, che ricorda uno stagno, ma solo nella forma. I suoi vicini si sono indispettiti terribilmente, perché temono che il cantante abbia deturpato il paesaggio naturale. Dal canto suo, Ed Sheeran crede invece di aver svolto tutti i lavori nel rispetto dell’ambiente. Come finirà?