Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Gerini, ecco chi è il suo nuovo amore [FOTO]

Claudia Gerini ha un nuovo amore. Archiviata la storia con Andrea Preti di 17 anni più giovane di lei, è stata vista in compagnia di Simon Clementi, imprenditore romano. A riportare la notizia è il nuovo numero di “Novella 2000”. 

Chi è il nuovo amore di Claudia Gerini? [FOTO]

Di lui si sa ben poco, proprietario di un locale nella Capitale, il Jarro, e di un albergo sul lago di Bracciano, divorziato e padre di una figlia, sicuramente rispecchia i canoni confidati dalla Gerini a “Oggi”, che dichiara di avere una preferenza per gli uomini dai 40 anni in su, più mori che biondi, e che sappia ascoltare. 

L’amore finito con Federico Zampaglione

Simon non è l’unico uomo della vita di Claudia, il suo ex Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, è sempre stato molto presente, soprattutto per sua figlia Linda, nata dal loro amore decennale e terminato nel 2016.  Sulla loro relazione ha dichiarato a Novella 2000: “Abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà”. 

La Gerini, che si è sempre sbottonata sulla sua vita professionale, non ha mai fatto altrettanto con quella amorosa. Nella sua ultima intervista ad “Io Donna” ha dichiarato di concepire la vita di coppia come un percorso attraverso il quale scoprire se stessi, e magari non rifare gli stessi errori del passato.  

Il flirt con Fabio Borghese

Qualche tempo fa Claudia Gerini è stata pizzicata sempre da Novella 2000 in compagnia di Fabio Borghese, l’erede della dinastia di Papa Paolo V. Fabio è stato sposato con Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli, da cui ha avuto tre figli. I due erano in teneri atteggiamenti e sono stati fotografati mentre si scambiavano baci ed effusioni. Sull’episodio, l’attrice ha detto: “Forse faceva parte degli schemi da superare”. 

Pulsante per tornare all'inizio