Che fine ha fatto Pamela Prati? gioca a tennis con Ridge e Bettarini [FOTO]
Finalmente serena e sorridente: Pamela Prati è apparsa in splendida forma durante la ventinovesima edizione del Vip Master, il campionato di tennis riservato ai personaggi del mondo dello spettacolo che ogni anno si disputa sui campi del Circolo Tennis di Milano Marittima. La soubrette è stata immortalata dai fotografi di Novella 2000 che hanno pubblicato le loro foto nel numero in uscita della rivista.
La ritrovata serenità di Pamela Prati
Volto disteso, completino da tennis bianco, make-up ed accessori che ne risaltano la bellezza: la soubrette si è guadagnata di diritto il posto di vera star della serata. Ha sessant’anni Pamela Prati, ma un fisico che ne dimostra la metà. E le ombre, i pensieri, le lacrime e le umiliazioni derivate dal celebre “caso Caltagirone” sembrano ormai ricordi lontanissimi. Non c’è traccia sul suo volto delle tensioni degli ultimi mesi, che l’hanno vista protagonista dei giornali e dei talk show. C’è solo una gran voglia di divertirsi e di dimostrare al pubblico, accorso numerosissimo sulle tribune del Campo Centrale, che dalle proprie ceneri si può sempre rinascere.
La Prati e gli altri protagonisti della serata
E per ciò che riguarda il suo rapporto con l’altro sesso? Pamela Prati sembra non essere affatto a disagio. Disinvolta nell’approcciarsi agli altri partecipanti del torneo più glamour dell’estate, la soubrette si è lasciata immortalare in una posa ammiccante e circondata da uomini…e che uomini! Nella foto scattata possiamo scorgere Ronn Moss, l’amatissimo Ridge di Beautiful; Patrick Baldassari, l’ex di Valeria Marini (si ricorderanno le loro vicende sull’isola di Temptation Island Vip); l’ex tennista Paolo Pambianco e il padre di Patrick, Mario Baldassari, organizzatore dell’evento sportivo. Tra i protagonisti della serata anche Clayton Norcross – Thorne di Beautiful –, Francesca Cipriani, Elena Morali, Gessica Notaro e Ornella Boccafoschi di Ballando con le Stelle, Sossio Aruta, Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano. Degna di nota anche la presenza di Gianni Rivera.