Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Celebre attrice americana: “Dopo l’ictus abbandonata da chi mi amava, come Lady Diana”

Arriva una confessione scioccante, da una celebre attrice americana. Una delle donne più belle e ammirate al mondo rivela: “Dopo l’ictus abbandonata da chi mi amava, come è successo a Lady Diana”. Stiamo parlando di una delle icone del cinema mondiale, Sharon Stone. L’attrice hollywoodiana, oggi 61enne, è tornata a parlare di una dei momenti più brutti della sua vita. Ma ciò che colpisce maggiormente, è il filo d’amarezza che la Stone, cela dietro le sue parole.

Impossibile non annoverare Sharon Stone, come una stella del cinema. La bellezza e la forza seduttiva dell’attrice americana, hanno fatto innamorare generazioni e generazioni di fan. Ma questa volta il racconto della Stone è amaro. Infatti dalle sue parole si apprende: “Ero una delle donne più famose e amate al mondo, poi all’improvviso tutti sembravano essersi dimenticati di me. Mi sono sentita abbandonata e ho perso tutto, compresa la cosa più importante che avevo: l’affetto di mio figlio”. Tutto seguito al 2001, quando venne colpita da un ictus.

Il dramma della bellissima attrice america

In occasione di un intervento come testimonial per un evento benefico, Sharon Stone, ha voluto ripercorrere il momento più buio della sua vita in un’intervista rilasciata a Variety. L’indimenticabile protagonista di Basic Instinct, ha ripercorso il proprio dramma personale, vissuto, dopo il grave aneurisma che l’aveva colpita. La bellissima attrice americana, all’epoca dell’ictus, nel 2001, fu ricoverata d’urgenza e sottoposta ad un lungo e delicato intervento chirurgico, seguito da un lungo percorso di riabilitazione. Dopo la terribile esperienza, Sharon Stone, aveva temuto non solo per la sua carriera, ma per la sua stessa vita. Oggi a distanza di 18 anni, l’attrice, vuole riaprire quella ferita e raccontare cosa l’ha distrutta particolarmente moralmente. 

Il racconto commovente dell’attrice americana

L’attrice americana, ha esordito il suo intervento, dichiarando: “Non smetterò mai di ringraziare tutti i medici che mi hanno salvato la vita. Dopo essere sopravvissuta, fui costretta a ricominciare da zero, nel vero senso della parola. Dovevo imparare di nuovo a fare cose elementari, come camminare, parlare e scrivere; il tutto, mentre lottavo per la custodia legale di mio figlio Roan”. Con amarezza e tristezza, Sharon Stone prosegue: “Sono stata trattata in modo crudele e brutale da tutti, dalle mie colleghe alla giudice che si occupò del caso della custodia di mio figlio. In quel momento ho capito una cosa: la gente non ha la minima idea di quanto possa essere pericoloso un ictus e quanto possa essere faticoso riprendersi totalmente: mi ci sono voluti sette anni e in quel periodo ho visto la mia carriera svanire, anche se ho sofferto soprattutto per aver perso mio figlio”.

Sharon Stone, ritorna ma rivela la sua grande amarezza

Drammatico il racconto di Sharon Stone, che a distanza di 18 anni, ha trovato la forza di raccontare il suo grande dolore. Tra le parole cariche di dispiacere dell’attrice america, si percepisce il suo dramma. La donna racconta ancora: “In tutto il periodo successivo all’ictus ho perso tutto ciò che avevo: la casa, la carriera, la famiglia. Mi tolsero mio figlio, mi sentii come se mi avessero tolto anche la mia stessa identità. Sprofondai sempre di più e mi sono sentita come la fenice: mi hanno bruciato fino alla fine e ora non sono più nulla di ciò che ero stata fino a quel momento”. Infine il paragone con Lady Diana, alla quale Sharon Stone era legata da un profondo rapporto di amicizia. L’attrice confessa: “Come lei, mi sono sentita facilmente dimenticata da chi diceva di amarmi”.

LEGGI ANCHE: Madonna vs Whitney Houston e Sharon Stone: all’asta la lettera incriminata

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio