Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brad Pitt contro Tom Cruise: ‘guerra accesa’ tra sex symbol. Ecco cosa succede [FOTO]

Due tra i sex symbol mondiali, che hanno fatto la storia del cinema degli anni ’90, ma che continuano a far sognare milioni di fan, si scontrano in una ‘guerra accesa’. Brad Pitt contro Tom Cruise: una gara a colpi di seduzione e talento, tra due dei più belli attori del cinema americano. In passato si erano guadagnati il titolo di ‘Poster-boy’, in quanto le loro facce e i loro fisici scolpiti, tappezzavano le pareti delle adolescenti di tutto il mondo. Ma pare che ancora oggi, il loro potere, sia rimasto invariato. E così sarà difficile decretare di vincerà questa battaglia.

Brad Pitt contro Tom Cruise al cinema. Non si tratta infatti di una lite, ma bensì di uno scontro fortuito (forse), che ha voluto che oggi, come negli anni ’90, due pellicole con protagonisti i due sex symbol del cinema americano, uscissero in contemporanea. A pochissime ore di distanza infatti, sono stati resi noti i trailer ufficiali di Top Gun: Maverick e Ad Astra. Allora ecco che si riaccende il ‘conflitto’, chi la spunterà?

Brad Pitt contro Tom Cruise: c’è un vincitore? 

Una lotta quella di Brad Pitt contro Tom Cruise, davvero dura. Impossibile dire chi dei due, anche a distanza di 20 anni sia più bello. Prima è arrivato il trailer con protagonista Cruise. Attesissimo il sequel che arriva dopo 34 anni. E a seguire Pitt, che farà l’astronauta nello spazio. I sogni di centinaia di ragazzine di tutto il mondo, tornano a riaccendersi insieme. Un tuffo negli anni ’90, quando il poster di Tom Cruise, versione Maverick (Top Gun), riempiva le pareti di molte adolescenti. E molte altre possedevano invece, la versione di Brad Pitt, con la camicia aperta e lo sguardo penetrante, protagonista allora di Seven e Fight Club. Vi facciamo rivivere il momento con gli scatti di seguito… (Continua dopo le foto)

Photo Credits Instagram (Tom Cruise, versione Top Gun nella pellicola del 1986)

Photo Credits Instagram (Brad Pitt in una scena di Fight Club del 1999)

Insieme sul set: due poli opposti

La lotta Brad Pitt contro Tom Cruise è partita già dai primi anni ’90. Spesso associati, in quanto sex symbol indiscussi, Brad e Tom, sono nella vita due poli opposti, o quasi. I due attori, si sono incontrati solo sul set di Intervista col Vampiro. Vampiri entrambi, con i capelli lunghi e le immancabile camice bianche sbottonate. Ma di simile i due attori, hanno ben poco. Thomas Cruise Mapother IV nato a Syracuse, New York il 3 luglio 1962. E William Bradley Pitt, nato il 18 dicembre 1963 a Shawnee, Oklahoma. Cruise Control, l’attore/uomo-macchina che aveva studiato in seminario ed esordito a 19 anni in Amore senza fine di Franco Zeffirelli. Carriera completamente diversa per Brad che per guadagnare qualche spicciolo, da ragazzo, girava vestito da pollo sui marciapiedi di Los Angeles e faceva piccole comparsate in Tv. Fino al successo, quando ‘già a 28 anni’ si spogliò in Thelma & Louise nel 1991. Una vita diversa eppure accomunati da un unico destino: quello di diventare due degli uomini più amati al mondo. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio