Asia Nuccetelli, il tatuaggio e la dedica con scatto bollente [FOTO]
Sembra che questa estate non voglia proprio decollare per la giovane Asia Nuccetelli che, dopo la rottura col suo Gianfranco e i preparativi delle nozze interrotte bruscamente, un’altra spiacevole situazione si è palesata nella vita della figlia di Antonella Mosetti. Ciò non toglie che il suo profilo Instagram non sia una delle vetrine più hot del social. Lo dimostra l’ultima foto pubblicata dalla Nuccetelli, dedicata alla sua Winkerbell.
Photo Credit: Instagram
Il toccante gesto di Asia
“Nel primo istante in cui la vidi, capii che lei era la mia eccezione…”. Descrive così, la foto che ha postato poche ore fa nel suo profilo Instagram, dedicata al suo cavallo preferito che purtroppo sta poco bene. Il tatuaggio che rivela la toccante dedica al suo cavallo, scopre la schiena leggermente colorata dal sole estivo, delicatamente, e quel vedo non vedo infiamma i follower di Instagram. I commenti descrivono innumerevoli apprezzamenti e non è da tralasciare un evento simile, dal momento che la giovane Asia è sempre oggetto di critiche: “L’unione di due esseri tanto speciali…siete una cosa sola ormai…bellissimo”, “È fantastico”.
Asia Nuccetelli e la drammatica confessione: il dolore e i problemi di salute segreti
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’. Ultimamente la ragazza si dedica solo all’equitazione, per riprendersi dalla fine della sua relazione con Gianfranco Battistini…
L’epilessia e il busto ortopedico
Asia ha lanciato una sorta di sfida su Instagram ai suoi fan, proponendo di raccontarsi reciprocamente qualche segreto. La Nuccetelli, mantenendo la parola, ha confessato al web ben 22 cose più o meno riservate. Alcune spiritose, altre davvero inaspettate. In diversi punti la ragazza ha parlato dei suoi problemi di salute, che a quanto pare nel corso della sua vita non l’hanno abbandonata mai.
Asia fin da bambina ha sofferto di una patologia chiamata “il piccolo male”, cioè una forma lieve di epilessia. Come se non bastasse, tutt’ora combatte con un problema fisico che le causa dolore e difficoltà: la figlia di Antonella Mosetti infatti è costretta, da quando ha 15 anni, a indossare un busto ortopedico che oltre a provocarle dolori alla schiena, le ha anche bloccato la crescita. Se ora riesce a modularne un po’ l’utilizzo, fino a qualche anno fa doveva obbligatoriamente indossarlo 24 ore su 24.
Forse anche per questo, Asia ammette di non amare il contatto fisico. Al di là dell’affetto che prova per i suoi amici, la famiglia o il fidanzato, confessa di avere difficoltà ad abbracciare e di non sentirsi a suo agio quando qualcuno la tocca.