Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Temptation Island puntata di stasera 22 Luglio: Sabrina in lacrime, Nicola va da Maddalena…

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island.

Ecco cosa accadrà:

Quinto ed ultimo episodio del reality show campione di incassi, condotto da Filippo Bisciglia.  E’ giunto il momento di tirare le somme per le nostre coppie ancora rimaste nei villaggi…

Molto cose sono cambiate in queste settimane ed è arrivato per le coppie il momento del confronto finale con i propri partner. 

Il viaggio delle coppie sembra giunto al capolinea:

Sabrina e Nicola sembrano essere molto distanti. Lei si è avvicinata nelle scorse settimane al single Giulio, questa volta però riceverà dei video molto compromettenti che riguardano il fidanzato. Il quale ha raggiunto in piena notte la single Maddalena in camera dove non ci sono le telecamere. 

Le indiscrezioni fornite nel video “incriminato” hanno provocato la profonda delusione della fidanzata di Nicola, Sabrina, la quale si è lasciata abbandonare ad un pianto liberatorio in riva al mare, dopo il discutibile gesto del suo compagno.

Katia, inizialmente molto libertina all’interno del villaggio, sembrava poco interessata al fidanzato Vittorio. Ora appare gelosissima del legame che si è creato tra lui e la single Vanessa. Alcuni video le faranno completamente perdere la testa.

Per le fidanzate Katia, Sabrina e Ilaria gli ultimi giorni nel villaggio saranno davvero molto pesanti. Ilaria sarà sull’orlo di una crisi di nervi, combattuta dal risentimento verso il fidanzato Massimo e l’attrazione per il bel tentatore Javier.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio