Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 22 Luglio: ecco cosa accadrà

Il matrimonio di Julieta e Saul è salvo! I due ragazzi dinnanzi all’altare, si sono scambiati le promesse e diventati finalmente marito e moglie. I Molero sembrano essersi arresi, rinunciando ai territori de Las Lagunas anche se, la loro sete di vendetta non sembra essersi dileguata del tutto. Infatti quest’ultimi ritorneranno come una tempesta nella vita della povera Julieta.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta e Saul si sono sposati. I due ragazzi, nonostante alcuni attimi di tensione, hanno coronato il loro sogno d’amore e tutti i loro amici festeggiano con loro. Ma non tutti sono felici. Isaac ha un attacco di gelosia, poiché ha saputo che Elsa ha passato la notte con Alvaro, così decide di affrontare una volta per tutte il dottore. Gli rivela che un suo amico ha visto l’aggressione nel vicolo che lo ha coinvolto e usa ciò per minacciarlo di stare lontano da Elsa. La Laguna la pensa diversamente. 

 

Elsa procura ad Alvaro i soldi per lo strozzino 

Elsa è rimasta colpita dal racconto di Alvaro. Il dottore le ha raccontato la verità sull’aggressione e le ha confessato di avere un debito con uno strozzino. Appena ha avuto chiara la situazione, la Laguna ha raccolto il denaro necessario e lo ha regalato al suo ‘amico’, affinché saldi il suo debito. Intanto Antolina, sospettosa del comportamento del marito, cerca di capire la ragione per cui Isaac odia così tanto Alvaro, sospettando che sia il rapporto tra Elsa e il dottore. Francisca invece continua a mettere sull’attenti Maria nei confronti di Fernando. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 22 Luglio:

La giovane sposa sembra che sia scomparsa. Carmelo, Severo, Saul e Don Berengario, si muovono immediatamente per le vie del paese con la speranza di trovare qualche traccia che possa risalire a Julieta. Dopo lunghe ore, la povera donna viene trovata dal prete e dal primo cittadino, a terra ferita e in stato di shock. Poco distante dalla brutale scena, ci sono i Molero, intenti a bere e festeggiare per la vendetta riuscita. Il diabolico quadretto dei malviventi, fa inalberare ulteriormente Carmelo, che non esiterà a sparare contro Eustaquio. Mentre, per la prima volta, Don Berengario prenderà fra le mani la pistola colpendo Lamberto.

Julieta è molto scossa e impaurita e chiede ai due uomini di tacere sull’aggressione subita. Carmelo e Don Berengario si affrettano nel nascondere i corpi dei Molero, senza tralasciare nessun indizio. Ma la vicenda  per la povera donna è così drammatica che sarà difficile far finta di nulla, soprattutto con Saul. Infatti non ci vorrà molto! L’uomo troverà i cadaveri e costringerà Carmelo a confessare.

Francisca e Julieta, un nuovo inizio?

Francisca Montenegro è al corrente dell’episodio drammatico che riguarda la giovane donna, Julieta. Dispiaciuta, la raggiunge nella sua abitazione e deporrà le armi che per tanto tempo hanno dichiarato guerra fra le due donne. La Montenegro, si dimostrerà amica e complice nei confronti della ragazza. Aprendo il proprio cuore, le racconterà che anche lei, in passato, dovette subire le violenze del marito defunto, Salvador Castro.

 

Pulsante per tornare all'inizio