Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova un uovo matriosca: la scoperta sconvolgente [FOTO]

È successo nei mesi invernali a Vilnius in Lituania, fra le freddi vie dei paesi balcani. Un giovane uomo di appena trent’anni, dopo aver comprato le uova fresche in una delle botteghine del quartiere, ha assistito ad una scoperta sconvolgente.

Photo Credits: Facebook

La foto dell’uovo nell’uovo invade il web

L’uomo, dopo aver messo a bollire il suo presunto e apparentemente innocuo uovo, lo apre e trova “un uovo nell’uovo“. Pare che quest’ultimo abbia dichiarato concorrenza alla matriosca. La natura che si ribella? Un nuovo batterio ha infettato le galline del posto? L’uomo incuriosito “dell’uovo matriosca” posta una foto con le domande che definiscono una ricca didascalia colma di perplessità. In pochi giorni la notizia scorre nell’ home di mezzo mondo, arriva a Londra dove vive un appassionato e collezionista di foto che ritraggono strane uova. Smith Adam espone la sua teoria e soddisfa la perplessità del genere curioso che invade quotidianamente il web.  I movimenti ritmici della gallina possono riscontrare dei malfunzionamenti: se l’uovo semi-completo viene respinto all’indietro automaticamente viene inglobato da un altro uovo.

 

Trova uovo a forma di arachide: la stranissima scoperta [FOTO]

Insolita è l’unica parola per descrivere la scoperta che è stata fatta da un uomo nei pressi di Cattolica. Andiamo a vedere cosa è successo!

La gallina cova un uovo molto strano [FOTO]

Nel pollaio di un uomo di Cattolica è stata fatta, alcuni mesi fa, un’insolita scoperta. Infatti, quando è andato a prendere le uova, come ogni mattina, ha notato qualcosa di strano. Una gallina aveva covato un uovo a forma di arachide. L’uomo incredulo ha subito condiviso sui social la scoperta fatta. In effetti, come possiamo vedere nella foto, dove troviamo un confronto tra una nocciolina e un uovo normale, l’uovo è delle stesse dimensioni e forma di un’arachide. Una scoperta molto divertente e allo stesso tempo insolita che ha spiazzato il diretto interessato e tutti gli utenti che hanno visto lo scatto. Chissà come sia stato possibile che l’uovo sia uscito in questo modo. Al momento, un gruppo di scienziati sta indagando sulla vicenda. 

 

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio