Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island Vip, Kikò Nalli e Ambra Lombardo: tutta la verità

Temptation Island Vip: indiscrezioni

Temptation Island Vip, al via! Il programma di intrattenimento di Canale 5, sulle coppie vip, partirà a settembre. Ma, le riprese della nuova edizione, inizieranno già dal mese di agosto. Tutto è pronto per le coppie famose che sbarcheranno nel villaggio preposto dove, tra una crisi e un ripensamento, metteranno alla prova il loro amore. È partito ovviamente il toto-nome per chi farà parte del cast, tra voci di corridoio, del tutto infondate e qualche risposta alle dichiarazioni. La stessa Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha detto che alcune coppie citate come papabili concorrenti, in realtà non sono state neanche contattate!

Temptation Island? Ecco la risposta di Kiko Nalli

Kiko Nalli e la sua bella prof., Ambra Lombardo, sembra stiano vivendo bene il loro amore, lontano dalle telecamere. Silenziosi e riservati, non si mettono troppo in mostra. A quanto pare, anche i loro nomi sono balzati tra i probabili candidati concorrenti di Temptation Island Vip e, dopo qualche dubbio, dai diretti interessati è arrivata la risposta ai pettegolezzi.

Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a Temptation Island Vip, ma volevo, attraverso voi, smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così. […] Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di Temptation Island Vip!

Dunque, sembra che la neo-coppia non sia tra i concorrenti del programma. Ed anzi, che non abbiano avuto neanche dei contatti diretti con la redazione di Temptation Island Vip. Ma, in ogni caso, vista la riservatezza con cui stanno vivendo la loro relazione, pensiamo che avrebbero (forse) rifiutato. Attendiamo di avere notizie ufficiali sul cast.

Pulsante per tornare all'inizio