Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, con le dichiarazioni decisamente osé…
Mara Venier continua a sorprendere il pubblico con la sua indole genuina e alcune dichiarazioni decisamente piccanti. La conduttrice si è ritrovata infatti a raccontare alcuni particolari della sua vita privata legati… al sesso: “Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù” ha raccontato Mara.
Con molte sue colleghe dello spettacolo, anche la Venier ammette di esser stata corteggiata da diverse donne, nell’arco della sua vita: “Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”.
Mara Venier di certo non le ha mandate a dire a nessuno, soprattutto agli ex uomini della sua vita (senza fare nomi) che a quanto pare le hanno mancato di rispetto. La conduttrice infatti ha espresso un parere netto e serio anche sulla scottante questione delle “corna”. A dispetto di molte altre persone, Mara ammette di aver tradito, e neanche se ne vergogna. Anzi: secondo lei alcuni uomini meritavano d’esser ripagati con la stessa moneta.
“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita”confessa Mara. “Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.
Mara Venier ha scioccato tutti, mostrandosi su Instagram in una veste davvero insolita. I fan, abituati a vederla sempre contenuta e semplice, stavolta sono rimasti davvero a bocca aperta: Mara ha pubblicato delle meravigliose foto in bianco e nero in cui appare seducente, disinibita e raggiante: i fan non l’avevano mai vista così bella e femminile prima d’ora!
La pioggia di complimenti è arrivata puntuale: “Mara sei divina!”; “Fossi in te taglierei i capelli così: corti e spettinati stai benissimo!”; “La donna più bella e vera che ci sia”; “Mara sei bellissima, sei una di noi!”; “Sei radiosa, che fascino!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More