Non c’è pace per Jovanotti, come era facilmente stato intuito fin dagli inizi del suo sofferto progetto estivo. Il Jova Beach Tour è andato fin da subito incontro a polemiche di ogni tipo, tentativi di boicottaggi e opposizioni varie; quando infine il circo estivo del cantante è partito, con buon successo di pubblico, i problemi non hanno fatto altro che aumentare. Dopo la notizia ormai storica delle proteste contro la successivamente annullata data di Ladispoli, e la successiva rinuncia alla tappa di Vasto, è ora Albenga a chiudere le porte al cantante.
La spiaggia di Albenga è inutilizzabile: terzo appuntamento cancellato per il Jova Beach Party, sempre più in difficoltà
Il Tour estivo di Jovanotti sarebbe dovuto sbarcare presso la località abruzzese la prossima settimana, il 27 luglio. Come ogni appuntamento, il colossale allestimento sarebbe stato montato sugli spazi delle spiagge locali, per un giorno e una notte intera. A porre il veto sono stati i tecnici incaricati dei sopralluoghi. Secondo quanto rivenuto, la spiaggia di Albenga opzionata per l’evento avrebbe subito forti erosioni nel corso dell’ultimo periodo, diminuendo sensibilmente l’estensione del suolo utilizzabile. Una situazione comune a molte località nei periodo di maltempo, quando il mare mosso tende a “mangiare” lo spazio balneare. Nel corso dell’inverno, la tappa eletta da Jovanotti avrebbe perso fino a 12 metri di suolo, rendendo inagibile il luogo in virtù delle norme di sicurezza. Concerto annullato dunque, con l’organizzazione già dichiaratasi pronta a rimborsare anche i biglietti di questo ennesimo stop.
Valeria Marini raccontai il flirt giovanile con Jovanotti
Valeria Marini continua a dare particolari scottanti, sulla sua presunta relazione con Jovanotti. La showgirl e il cantante infatti avrebbero avuto una love story da giovani, prima di diventare famosi e la Marini fornisce nuovi dettagli.
A quanto pare erano gli anni ’80, si conobbero in Sardegna. Lei lavorava in un locale, lui suonava come dj. Era prima del palco del Bagaglino, prima di Sono un ragazzo fortunato.Nel passato di Valeria Marini, 51 anni, c’è un flirt con Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini. La showgirl ne aveva già parlato nella casa del Grande Fratello Vip, spiegando come il cantante le avesse addirittura dedicato una canzone («non ricordo, però, quale»), ed è tornata a ricordarlo ospite del programma di Caterina Balivo.
«Non eravamo famosi. Eravamo in Sardegna a lavorare. Lui era solare e pieno di gioia, come oggi. Il nostro primo bacio è stato in riva al mare», ha rivelato Valeria a Vieni da me, aggiungendo come mai prima nuovi particolari. «È stato un flirt bellissimo», ha continuato, «Lui bacia come canta, quindi benissimo».
Le indiscrezioni della Marini ci lasciano in sospeso… Sarà successo altro nel passato del cantante e della showgirl? Non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni a riguardo della bella Valeriona nazionale.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/18/jovanotti-raggiunto-da-un-super-ospite-sul-palco-del-beach-tour-video/