Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Cristina Parodi pronta a lasciare la tv per un anno

L’esclusione piuttosto clamorosa di Cristina Parodi dai recenti palinsesti Rai non sembra aver sconvolto la conduttrice. Dopo l’ufficialità riguardo la cancellazione de La Prima Volta, sostituito dall’ormai autentica rivale Francesca Fialdini, la presentatrice starebbe pianificando il proprio anno fuori dalla tv. Addirittura, secondo quanto intercettato da Oggi, i piani a lungo termine vorrebbero un allontanamento professionale dal mondo della televisione.

Dopo la cancellazione di La Prima Volta, la conduttrice è pronta a salutare la Rai: anno sabbatico, poi attività familiari

A sentire le intercettazioni del giornale, Cristina Parodi starebbe seriamente valutando di prendersi un anno sabbatico lontano dai set televisivi. Una presa di posizione eloquente, a indicare l’accettazione polemica delle posizioni Rai, che hanno dimostrato di non puntare su di lei per i prossimi progetti in programma. Allontanata dai suoi show, la conduttrice potrebbe rispondere rinunciando momentaneamente alla carriera televisiva. Nelle prossime settimane, raggiungerà la figlia in Perù per seguire l’attività della sua ONG; il prossimo anno, riferiscono le indiscrezioni, sarebbe invece pronta ad affiancare il marito Giorgio nella sua attività di sindaco bergamasco. Futuro dunque più a tinte politiche che non televisive per Cristina Parodi. Che se non dovesse trovare l’ingaggio giusto, potrebbe salutare a tempo indeterminato il tubo catodico.

Ecco come sarà sostituito il programma di Cristina Parodi

Francesca Fialdini nella prossima stagione televisiva tornerà ad allietare i nostri pomeriggi in tv con un nuovo programma che vedrà la sua conduzione. Infatti, la conduttrice lascerà a Lorella Cuccarini il suo posto a La Vita in Diretta e inaugurerà A ruota libera. La nuova trasmissione andrà in onda alle 17.30 ogni domenica, subito dopo Domenica In di Mara Venier, anticipando così L’Eredità di Flavio Insinna. Inoltre, A ruota libera prenderà il posto de La Prima Volta di Cristina Parodi. Insomma, Francesca Fialdini è riuscita con successo a rubare la scena alla nota conduttrice della tv italiana. 

Il programma di Francesca Fialdini si occuperà principalmente di portare sotto i riflettori varie storie che meritano di essere raccontate e conosciute dal pubblico. Si strutturerà tramite interviste ai protagonisti delle vicende in questione, che siano famosi o persone comuni, e sarà diviso in tre grandi rubriche. La prima si chiamerà Prime Donne e tratterà di racconti tutti al femminile: storie di donne che si sono contraddistinte grazie al loro carattere, coraggio e talento nei diversi ambiti, dalla scienza allo sport.

Poi ci sarà Buone Notizie, uno spazio dedicato alle storie positive, che hanno come protagonisti gli ‘eroi di tutti i giorni’. Quindi, questa rubrica avrà come scopo principale il racconto del quotidiano, per poi arrivare a tutto ciò che rende le persone straordinarie. Infine, sarà presente anche una categorie dedicata solamente alle storie d’amore, tormentate o bellissime che siano, ma che rappresentino questo sentimento, e si chiamerà A come Amore.  

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/12/cristina-parodi-nuda-la-mare-in-bikini-topless-da-applausi/

Pulsante per tornare all'inizio