E’ passato da quando i due dal loro primo si a Monaco e meno di tre settimane da quando hanno fatto il bis a Saint Remy de Provence, la cittadina francese dove la sposa è cresciuta con i fratelli e la madre Carolina dopo la scomparsa prematura del padre. Il loro è stato il royal wedding dell’anno, nonostante Charlotte non possieda il titolo di principessa.
Relax al mare
La figlia della principessa Carolina e il produttore cinematografico francese (figlio dell’attrice Carole Bouquet) martedì mattina sono poi partiti alla volta di Salerno, per un tour che sembra voler toccare alcuni dei luoghi di villeggiatura più belli che l’Italia ha da offrire. La famiglia reale monegasca è da sempre molto legata al nostro paese, nel quale passa spesso e volentieri alcuni periodi di relax, spaziando dal mare alla montagna.
La mamma si prende cura personalmente dei propri figli
La bella Casiraghi, nonostante abbia la possibilità di avere bambinaie e donne di servizio al seguito, ecco che Charlotte vuole prendersi cura da sola dei suoi due figli, che cura e educa con amore e dedizione, proprio come dimostrano queste immagini. Accanto a lei Dimitri sembra ‘vigilare a distanza’ la scena, pronto ad intervenire non appena la neo mogliettina abbia bisogno del suo aiuto.
La giovane Casiraghi è stata cresciuta nella Provenza frequentando il liceo in Francia, a Fontainebleau, si e laureata a Parigi, scoprendo di essere affascinata dalla filosofia. Una delle sue massime: “Si può vivere male una passione, ma senza passione si vive malissimo”. La passione per i cavalli ed l’equitazione. Il suo amore Dimitri è arrivato nel 2017 e da lì è scoppiata la scintilla.
Photocredits Vanity Fair