Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, la prima vacanza da moglie e marito, Ecco dove

Charlotte e il produttore, approdano ad Amalfi e Positano a bordo del Pacha III, lo yacht di famiglia voluto da papà Stefano [FOTO]

 

L’Italia, meta per le vacanze

Hanno scelto il Sud Italia Charlotte Casiraghi e il neo marito Dimitri Rassam per la loro prima vacanza in famiglia. Le estati dei Casiraghi sono sempre super lusso ed è sempre presente il Pacha III, lo yacht degli anni ’30 comprato da papà Stefano trent’anni fa. La barca solitamente si muove tra sud della Francia, Italia e Spagna, e trasporta sopra Carolina di Monaco, che del campione di offshore scomparso in seguito a un incidente è stata moglie, i loro tre figli: Charlotte, Pierre e Andrea, e tutti i biondissimi nipotini. In questi giorni tocca a Charlotte, alla prima vacanza da moglie di Dimitri Rassam. I due hanno fatto rotta verso l’Italia, Amalfi e il mare davanti alla costiera. A bordo anche il più piccolo Balthazar, il figlio avuto insieme; Raphel 5, il primo figlio che lei ha avuto dal comico Gad Elmaleh, e Darya, 7, la primogenita di lui.

Pulsante per tornare all'inizio