Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole trame dal 22 al 26 luglio: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 22 a venerdì 26 Luglio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

La depressione di Diego, che è pericolosamente alla deriva, getta Raffaele nel più profondo sconforto. Vittorio è sempre diviso tra l’attrazione per Anita e i sentimenti per Alex. La lunga assenza di Teresa fa capire a Otello che la loro distanza non è più solo di natura geografica.

Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. Cresce la sintonia tra Marina e il padre, tanto che i due vivranno ore molto piacevoli nonostante la salute di Arturo stia lentamente peggiorando. Raffaele è sempre più schiacciato dalla preoccupazione per Diego.

Marina si prende cura del padre…

Determinata a prendersi cura del padre, Marina è disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. Reduce dalla visita a Denis, Giulia è costretta a prendere una delicata decisione. Filippo e Serena si godono la giornata in barca, mentre Irene è affidata a una babysitter un po’ particolare: nonno Roberto Ferri.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio