Temptation Island, Alessio Bruno condannato per spaccio, la motivazione: “La mia fidanzata guadagna più di me”
È stato uno dei protagonisti di Temptation Island 2017. Entrato nel reality targato Fascino in compagnia della sua storica (ormai ex) fidanzata, la modella ed influencer Valeria Bigella, si è lasciato ammaliare e conquistare dal fascino mediterraneo della napoletana Carmen Rimauro. Una conoscenza, quella con la tentatrice, che ha lacerato il suo rapporto, conducendolo ad un’inesorabile fine. I due, una volta fuori dalla trasmissione, hanno deciso di dirsi per sempre addio prendendo strade completamente diverse. A termine del suo chiacchierato, discusso e turbolento percorso televisivo, di Alessio Bruno si sono perse le tracce, almeno fino ad oggi. Il modello, ex calciatore, è infatti in queste ore protagonista di un fatto di cronaca.
Cosa è successo ad Alessio Bruno
Il trentenne romano- come riportato da Fanpage.it -è stato fermato ieri in zona Tiburtina ed è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacenti. A questo è seguita una perquisizione domiciliare durante la quale è stato rinvenuto un borsello contenente cocaina e 5000 euro in contanti. L’ex protagonista del reality condotto da Filippo Bisciglia (giudicato per direttissima questa mattina a Piazzale Clodio) è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione e gli è stato imposto il pagamento di una multa pari a 14.000 euro.
Le dichiarazioni dell’ex di Valeria Bigella
L’influencer Alessio Bruno, da qualche anno legato alla modella e presentatrice Eleonora D’Alessandro (è stata Miss Universo Italia ed è più giovane di lui di sei anni) ha ammesso nel corso dell’udienza le sue colpe. Sempre come riportato da Fanpage.it, ha infatti confessato di spacciare da circa un mese, adducendo una motivazione che ha lasciato perplessi. Secondo quanto dichiarato, infatti, avrebbe deciso di intraprendere l’attività illegale perchè la sua fidanzata guadagnerebbe più di lui. Sarebbe questo, dunque, il motivo che l’avrebbe spinto a cercare nuovi introiti, dedicandosi così alla vendita di sostanze stupefacenti.
https://www.instagram.com/p/Bi7RKqSHBtX/