Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Hunt, passo indietro: “Non mi ritiro, il disco esce”

I più smaliziati avevano pensato ad una mossa pubblicitaria, apprendendo dell’improbabile addio alla musica di Rocco Hunt comunicato in settimana. Avrebbero avuto ragione: come fatto sapere in queste ore, sempre tramite Instagram, il rapper non avrebbe in realtà la minima intenzione di apprendere il microfono al chiodo. Anzi, lo sfogo al limite del disperato degli scorsi giorni sarebbe servito proprio a “smuovere” le acque stagnanti attorno al suo personaggio. La mossa decisiva sarebbe stato il grande supporto mostrato dai musicisti, che avrebbe a sua volta portato ad accelerare i tempi per il soffertissimo nuovo disco. Ed ecco che Rocco Hunt è di nuovo in pista.

“Non posso mollare la musica e non lo farò”: il rapper ci ripensa, e prepara il ritorno con il nuovo disco, ora pronto alla distribuzione

Sono stati i giorni più brutti della mia vita“, spiega Rocco Hunt via social. “Ma questo mio sfogo impulsivo ha permesso di sbloccare una situazione da troppo tempo immobile. Sto parlando dell’album a cui ho dedicato tre anni di vita, e di cui volevano privarmi“. Confermato dunque come la minaccia di ritirarsi servisse principalmente ad accelerare i tempi di un lavoro ormai quasi dimenticato. “Mi riprendo la mia libertà“, conclude il lungo sfogo, “non posso mollare ora e non lo farò. Non avrei mai potuto abbandonare la musica e i miei fan. A breve avrò un appuntamento importante, spero di poter tornare con in mano qualcosa di concreto e nuova musica. Non posso dargliela vinta, statemi vicini“.

Ecco il post con cui Rocco Hunt aveva detto addio alla musica

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/16/rocco-hunt-lascia-la-musica-dimenticato-da-tutti-la-reazione-dei-vip/

Pulsante per tornare all'inizio