Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk esagerata, il selfie in intimo fa impazzire i fan [FOTO]

Bella, bellissima e probabilmente anche single. Irina Shayk è sicuramente una delle donne più ambite del pianeta, dopo la sua separazione da Bradley Cooper. Ma al momento, lei sta bene così. Su Instagram, infatti, si diverte a condividere alcuni momenti della sua estate. Quando poi i paparazzi la immortalano per le vie di New York, spesso con la figlia Lea, la modella appare sempre in forma smagliante e con un bellissimo sorriso. La separazione tra i due, dunque, sembra essere meno burrascosa del previsto. I suoi ammiratori, poi, non possono che apprezzare gli scatti sexy che di tanto in tanto condivide. Come quest’ultimo selfie, che la vede sfoggiare il suo fisico perfetto in intimo azzurro. 

Photo Credit: Instagram

Irina Shayk abbraccia un uomo misterioso: ecco come [FOTO]

La super top model Irina Shayk non smette di far parlare di sè da quando ha interrotto la sua relazione con il bellissimo Bradley Cooper. Irina ha trascorso del tempo divertendosi in un parco giochi di New York City con la figlia Lea di 2 anni e con un uomo che possiamo definire misterioso. Durante l’uscita, una Irina dall’aspetto molto casual poteva essere vista mentre conversava con un uomo e ad un certo punto, con la mano sulla sua spalla gli strofinava il viso contro la schiena, in un apparente abbraccio parziale.

Irina Shayk dopo 5 settimane dalla rottura con Bradley abbraccia un uomo misterioso

L’uscita arriva a poco più di un mese dalla rottura con il padre di Lea, Bradley Cooper. L’ex coppia nata nel 2015 non ha mai dato una spiegazione alla loro rottura, sembra però che entrambi abbiano fatto del loro meglio per andare avanti e divertirsi nonostante la situazione difficile. Entrambi i genitori sono stati visti passare del tempo da soli sia con la piccola Lea sia con gli amici da quando è stata ufficializzata la loro separazione. Nello specifico Bradley ha fatto scalpore quando è stato avvistato in un club con aria felice, a indicare che le cose sembrano andare bene indipendentemente dalle circostanze.

Dopo cinque anni d’amore e una figlia, la super modella russa pare proprio aver messo un punto sia all’ “assenza emotiva” del (ex) compagno Bradley Cooper, troppo impegnato nel bel mezzo della loro prima gravidanza sul set di A Star Is Born, sia al triangolo amoroso in cui si è trovata a fare i conti con la terza incomoda Lady Gaga.

Non è il caso di rimanere delusi, anche perché sia Irina sia Bradley appaiono di ottimo umore da quando si sono separati, dopo averle tentate tutte per restare uniti. Quello che viene messo in risalto dalle foto post-rottura è un clima sereno tra i due che appaiono uniti dall’amore per la figlia, oggi unico pensiero. Anche se abbiamo visto che i due cercano anche loro di ricostruirsi delle vite, chi nei locali, chi abbracciata ad altri, la figlia Lea rimane il punto focale delle loro vite. È bello vedere sia Irina Shayk che Bradley Cooper che stanno andando avanti e continuano nelle loro carriere dopo la separazione. È anche bello vederli con la piccola Lea e che fanno di tutto per renderle la vita meno drammatica possibile.

Pulsante per tornare all'inizio