Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Colloricchio fa sul serio: il gesto plateale per Violeta [FOTO]

Fabio Colloricchio: da Uomini e Donne a L’isola dei Famosi

Fabio Colloricchio, pur non essendo italiano, è un volto molto conosciuto nel nostro Paese, per aver preso parte al dating show Uomini e Donne. Dapprima come corteggiatore di Teresa Cilia, poi come tronista. Alla fine del suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi, ha scelto di iniziare una relazione con la bella Nicole Mazzocato, durata per più di 3 anni. I due si sono lasciati da qualche mese e, del loro amore, resta solo il ricordo, anche se recentemente infangato da lui. Il ragazzo argentino ha preso parte alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove ha più volte parlato di Nicole. Per lei purtroppo non ha avuto belle parole. Anzi, Fabio ha lasciato intendere di aver vissuto quasi un incubo, negli anni accanto a lei.

All’interno del reality spagnolo, Fabio Colloricchio sembra aver trovato l’amore. Lei è  Violeta Mangrinan e loro sono la nuova coppia in voga nel Paese iberico. La bellissima ragazza, ironia della sorte, è famosa in Spagna per aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne. Uscita dal programma con un ragazzo, l’ha poi lasciato proprio nel corso della sua permanenza all’Isola dei famosi, per l’innamoramento lampo con Fabio Colloricchio. I due si sono resi protagonisti anche di un evento incredibile: hanno avuto un rapporto sessuale proprio davanti agli “occhi” degli spettatori. O meglio, dinanzi alle telecamere del programma.

Fabio Colloricchio, un anello per la sua Violeta

Fabio Colloricchio, finalista del programma, si è classificato “solo” terzo. Ma, una volta tornato in patria, ha deciso di sancire seriamente la sua relazione con la bella Violeta. Ospiti al programma spagnolo Uomini e Donne, Fabio ha ufficializzato il loro amore, con l’acquisto di un anello per la sua dolce metà. E anche condividendo la loro prima foto di coppia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Noi non possiamo far altro che augurarci che il loro amore sia sempre così passionale e durevole.

Pulsante per tornare all'inizio