Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski sexy con il lato B di fuori sui social: web scatenato [FOTO]

Emily Ratajkowski è sempre sensuale, soprattutto, ma condividere con i fan gli scatti che gli piacciono di più. Questa volta ha pubblicato una foto molto sexy. Nello scatto la modella si affaccia alla finestra, mettendo in mostra il suo lato B pazzesco, coperto a malapena da uno slip. I fan, ovviamente, sono andati in delirio e si sono scatenati tra like e commenti. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Emily Ratajkowski micro-bikini sexy su Instagram: si vede tutto [FOTO]

Emily Ratajkowski, bellissima modella di fama mondiale, riesce sempre a stupire i suoi fan con i suoi scatti super-sexy. Infatti, anche questa volta ha mandato in tilt il web con una foto in costume “vedo-non vedo”. In effetti, il bikini le sta molto stretto e copre solo il necessario. D’altronde, la Ratajkowski è una bellissima ragazza e osa spesso a mettere il suo fisico quasi a nudo. Il suo pubblico ha apprezzato molto la foto e in pochi minuti ha fatto il botto di like e commenti. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Emily Ratajkowski Instagram: lato B senza veli incendia il web [FOTO]

La sexy e prorompente Emily Ratajkowki in arte “Emrata” ha una grande seguito sui social network. E’ tra le modelle più seguite e tra le più desiderate. Con un corpo così, la bella Emily non smette di sorprendere i suoi follower con scatti provocanti e di nudo.

L’ultimo scatto svela il lato B completamente senza veli della modella che registra un picco di più di 2 milioni di like su Instagram.

Cosa avrà fatto questa volta?

Emily in vacanza nella splendida spiaggia di Kokomo nel Curacao, delizia i suoi follower con foto in pose osé come è suo solito fare. Non dimentichiamo che la modella dal fisico mozzafiato si è da poco fatta promotrice della sua stessa linea di costumi da bagno la “Inamoratawoman“pertanto ogni scusa è buona per posare semi nuda e sexy nei suoi scatti su Instagram.

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

Pulsante per tornare all'inizio