Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Britney Spears in bikini giallo: fuori forma ed in ‘isolamento’ ai Caraibi [FOTO]

Una Britney Spears, diversa da quella che siamo abituati a vedere sui palchi di tutto il mondo. Paparazzata in bikini giallo, la pop star internazionale, appare fuori forma. Secondo quanto riferito inoltre, la cantate in questo momento si troverebbe in una condizione di ‘isolamento’ in una delle isole ai Caraibi. A proteggerla, solo la madre. Pare che il distacco da tutto e da tutti in questo periodo della sua vita, sia l’unica terapia necessaria alla riabilitazione.

Paparazzata dal settimanale Nuovo, Britney Spears è apparsa con il volto visibilmente gonfio e gli addominali poco scolpiti. Sono stati mesi difficile per l’idolo degli anni ’90. L’artista infatti ha subito un lungo periodo di stress, sfociato secondo quanto fatto circolare da alcune voci in una forte depressione. Nei mesi scorsi infatti si era parlato anche del fatto che la cantate, fosse stata portata di forza in una clinica di recupero psichiatrico. Voci mai completamente confermate, ma che avevano fatto temere il peggio anche quando Britney aveva deciso di annullare tutto il tour del 2019.

Britney Spears e il ritiro dalle scene

A peggiorare lo stato di stress di Britney Spears era subentrata la malattia del padre, dal quale la pop star, aveva deciso di non volersi separare. Proprio questo il motivo per il quale aveva deciso di annullare tutti i suoi programmi. A tal proposito infatti nello scorso maggio, il suo manager aveva dichiarato: “Chiaramente non vuole esibirsi ora. Non voglio che lavori di nuovo fino a quando non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente. Se quel momento non arriverà mai più, non si esibirà mai più. Non ho né il desiderio né la capacità di obbligarla a lavorare di nuovo. Sono qui solo per lei, quando vorrà lavorare. E, se lei volesse mai tornare, le dirò se secondo me è una buona o una cattiva idea”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Nuovo

La ripresa di Britney e la vacanza ‘scortata’ dalla madre

Dopo il periodo durissimo, oggi Britney Spears, pare recuperare a piccoli passi. Pare infatti che la cantante si stia riprendendo, tanto da concedersi una vacanza. Nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, la pop star si gode il sole dei Caraibi, ‘scortata’ dalla madre Lynney. Tuttavia, pare che per Britney, sia ancora preso per il contatto con l’esterno, infatti la vacanza della cantante è super blindata e l’artista si trova in una sorta di condizione di ‘isolamento’, nell’arcipelago caraibico di Turks e Caicos. Per il suo recupero infatti Britney è stata temporaneamente isolata, pare anche dal fidanzato Sam Asghari, che al momento vedrebbe in maniera molto sporadica. Insomma qualunque sia il tempo che occorre, i fan sperano presto di poter vedere il loro idolo sul palco e cantare con lei. 

LEGGI ANCHE: Britney Spears ingrassata e provocante: ecco il video virale sul web [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio